Vai al contenuto

Ancora una volta, #silviomerda


alvuz
 Share

Recommended Posts

Stasera tutti su La7

 

 

 

Noemi Letizia ebbe da minorenne un rapporto consenziente con Silvio Berlusconi. Lo sostiene Francesco Chiesa Soprani, ex agente della ragazza, in un'intervista al programma 'Servizio Pubblico' che andra' in onda questa sera dalle 21.10 su La7.

Chiesa Soprani osserva che ora Noemi ''si gode i soldi che si e' presa, immagino. Io ebbi il numero da Emilio Fede, la chiamai, pagai l'aereo a lei e al padre, e vennero in studio da me. Il papa' mi disse: 'Guarda Francesco non mi interessa il discorso economico, in quanto chi di dovere, e uscì il nome di Berlusconi, ci ha già pagato'''.

''Noemi - continua l'agente - mi disse di come conobbe il premier e mi spiego' che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. Questo segreto non fa male a Noemi, questo segreto fa male agli italiani. Di conseguenza non voglio che l'Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona. Non era amico del padre, e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani. Italiani: non era amico del padre. Domani mi minacciano? Domani mi sparano? Sono contento cosi''- Chiesa Soprani parla anche di Ruby.

''Io - racconta - le spiegai che facevo l'agente televisivo e Ruby mi disse: 'Guardi che qua io ho già Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi che si stanno occupando di me, siccome sono minorenne'. E quindi Berlusconi sa che e minorenne. 'Io sto qua perche' mi pagano la casa, mi danno i soldi, mi fanno divertire..' e poi ha concluso dicendo 'scopata più, scopata meno, ormai..'''. 

 

fonti:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Embe'?

 

famo nprocesso pe ogni troietta che s'e' scopato? cosi' la bloccamo la giustizia..

 

tanto o sapemo tutti e se non va' male con rubby vor di' che la scampa anche co le altre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh no è ricominciata l'eterna lotta! ora si può tornare a fare lo share e vendere i libri, che sistema malato di merda...

sono dei pezzi di merda, prima me l'hanno defibrillato mediaticamente e ora possono tornare a fare il classico programma, ma che facessero una puntata di 15 ore su tutte le cagate che i loro nuovi eroi stanno facendo a parma ed in parlamento

 

 

 

ps..ovviamente per il fatto in se niente di nuovo purtroppo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che "Silvio che si scopa le minorenni" sia l'ultima cosa che ci deve sconvolgere tra (qualche esempio) :
- Corruzione e finanziamento illecito ai partiti

- Frode fiscale, falso in bilancio, appropriazione indebita

- Concussione aggravata

- Violazione della legge antitrust, frode fiscale e reati vari (quali riciclaggio di denaro).

- Abuso d'ufficio

 

va beh, evasione fiscale nemmeno la elenco..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che "Silvio che si scopa le minorenni" sia l'ultima cosa che ci deve sconvolgere tra (qualche esempio) :

- Corruzione e finanziamento illecito ai partiti

- Frode fiscale, falso in bilancio, appropriazione indebita

- Concussione aggravata

- Violazione della legge antitrust, frode fiscale e reati vari (quali riciclaggio di denaro).

- Abuso d'ufficio

 

va beh, evasione fiscale nemmeno la elenco..

 

infatti, anche io ho paura che alla fine verra' ricordato come quello che scopava e non per la propaggine della mafia quale e'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che "Silvio che si scopa le minorenni" sia l'ultima cosa che ci deve sconvolgere tra (qualche esempio) :

- Corruzione e finanziamento illecito ai partiti

- Frode fiscale, falso in bilancio, appropriazione indebita

- Concussione aggravata

- Violazione della legge antitrust, frode fiscale e reati vari (quali riciclaggio di denaro).

- Abuso d'ufficio

 

va beh, evasione fiscale nemmeno la elenco..

 

infatti, anche io ho paura che alla fine verra' ricordato come quello che scopava e non per la propaggine della mafia quale e'

 

siamo in Italia.. Belen che partorisce fa più notizia della Corea

Modificato da WalkingDead (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso che "Silvio che si scopa le minorenni" sia l'ultima cosa che ci deve sconvolgere tra (qualche esempio) :

- Corruzione e finanziamento illecito ai partiti

- Frode fiscale, falso in bilancio, appropriazione indebita

- Concussione aggravata

- Violazione della legge antitrust, frode fiscale e reati vari (quali riciclaggio di denaro).

- Abuso d'ufficio

 

va beh, evasione fiscale nemmeno la elenco..

 

infatti, anche io ho paura che alla fine verra' ricordato come quello che scopava e non per la propaggine della mafia quale e'

 

siamo in Italia.. Belen che partorisce fa più notizia della Korea

non sono stupito, ma amareggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti quello è un teatrino. Voi pensate che Santoro, Travaglio ecc. siano paladini della giustizia senza macchia. Sbagliate di grosso secondo me! Le cose le tirano fuori solo quando serve a loro.

 

Sveglia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e magari vorreste anche che si parlerebbe dei 12 chili di cocaina nell'auto della Minetti

Loggati per vedere il contenuto


e di peppecrillo e le sue frasette da ventennio?

Loggati per vedere il contenuto


VERGOGNATEVI

dei milioni di morti ke a ftt il comunismo non si puo proprio dire nnt vero?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e magari vorreste anche che si parlerebbe dei 12 chili di cocaina nell'auto della Minetti

Loggati per vedere il contenuto

e di peppecrillo e le sue frasette da ventennio?

Loggati per vedere il contenuto

VERGOGNATEVI

dei milioni di morti ke a ftt il comunismo non si puo proprio dire nnt vero?

12 chili!??!?! che cazzo quando era uscita la storia pensavo fosse 'na busta!

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro nessuno dice nulla al padre che ha fatto prostituire la figlia praticamente (e che ora sembra un viados di 40 anni!)?

 

C'è corruttore e corrotto, ricordiamocelo!

 

Ma come appunto dicevo sopra è il solito teatrino.

Travaglio è sempre li che fa il puro con le sue stronzate sul fatto che uno debba sapere con chi sta trattando però non si ricorda più di quando era lui a lavorare per un mafioso?

Mi sa di no!

 

Santoro ancora peggio. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro nessuno dice nulla al padre che ha fatto prostituire la figlia praticamente (e che ora sembra un viados di 40 anni!)?

 

C'è corruttore e corrotto, ricordiamocelo!

 

Ma come appunto dicevo sopra è il solito teatrino.

Travaglio è sempre li che fa il puro con le sue stronzate sul fatto che uno debba sapere con chi sta trattando però non si ricorda più di quando era lui a lavorare per un mafioso?

Mi sa di no!

 

Santoro ancora peggio. 

 

Alla fine di persone serie ne restano ben poche secondo me. Il problema è che, almeno per come la vedo io, chiunque assume un impiego di rilevanza (imprenditore, politico, giornalista...) passa quasi per forza "dall'altra parte".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .