Riddick87

tragitto verona brescia

4 posts in this topic

Ciao!

Sto programmando una breve uscita del sabato con un mio amico, partenza Verona, arrivo Brescia, passando per Montichiari a vedere se il velodromo è aperto.

Guardando con Google Map il tragitto consigliato è una tangenziale che passa per Peschiera e Desenzano. Ma questo percorso dopo Desenzano inizia ad essere piuttosto trafficato da macchine e non mi piace per niente. 

Qualcuno di voi ha già effettuato questo tragitto? Eventuali strade che avete fatto?

Certo, con il navigatore il gioco è fatto ma non mi fido e preferisco sentire l'esperienza di qualcuno a riguardo.

ciao e grazie.

hasta luego

non entrare in tangenziale! tieni la ss11 (quella che costeggia il lago) fino a desenzano poi prendi per lonato passando dalla strada che porta all'ospedale di desenzano, da li montichiari (velodromo chiuso), e poi dritto fino a brescia...

volendo da peschiera a desenzano ci sono molte vie interne che passano per valeggio, borghetto, volta mantovana, lungo mincio, salionze, san martino della battaglia tante cantine vinicole etc etc... guarda bene google maps e pianificati un percorso le vie sono tante.