Vai al contenuto

consiglio su delle spinergy rev,entrate


halexberry
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,c'è un tizio che conkso che vende una bici a 120 euro con su due spinergy rev praticamente nuove,voi cosa ne pensate di quste ruotee del prezzo che mi fa consigliatemi!!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me ne intendo, ma se per €120 ti da la bici e 2 spinergy, me la prenderei anche solo per provarle. Anzi se non la prendi tu fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

120 è veramente molto basso. Considera che pur essendo ruote datate, in genere un anteriore ben tenuto va sui 150-180 €.

Assicurati che le ruote non abbiano crepe o sbeccature, che siano centrate e che girino bene sui cuscinetti. Controlla anche il punto d'unione tra la parte in carbonio e la pista frenante in alluminio, che sia ben aderente e non ci siano scollature e che la pista frenate non abbia segni profondi o bozzi.Poi le puoi comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,c'è un tizio che conkso che vende una bici a 120 euro con su due spinergy rev praticamente nuove,voi cosa ne pensate di quste ruotee del prezzo che mi fa consigliatemi!!  :)

ciao, le hai trovate su ebay o dove? mi manderesti il link (sempre che non le voglia comprare tu)?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,c'è un tizio che conkso che vende una bici a 120 euro con su due spinergy rev praticamente nuove,voi cosa ne pensate di quste ruotee del prezzo che mi fa consigliatemi!!  :)

 

prendi tutto perchè sono regalate!!! se poi non ti piacciono o non ti trovi bene le rivendi e ci guadagni sicuro un po' di soldini!

Link al commento
Condividi su altri siti

prendile, ma prima controlla con le razze siano integre, che non ci siano segni, tagli, graffi, prezzi di carbonio che mancano, che i cuscinetti non abbiano troppo gioco... e poi... a 120 euro io le prenderei anche solo per attaccarle al soffitto e farci un ventilatore....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che la bici è rubata magari? ah no ho letto ora, beh se è un tuo amico ti fa un favorone!

Modificato da repperghensta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .