Vai al contenuto

ciao a tutti da Catania


8livrea9
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuova e molto curiosa di esplorare questo mondo delle "fisse"  :D

Dato che non ho mai provato una fissa, volevo sapere se qualcuno conosce qualche negozio di bici qui a catania magari per provarla e perchè no comprarne anche una. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah il mondo delle "fisse" ;D

cmq lì a ct non sò, qui a palermo qualcosina si trova, in ogni caso online si trova di tutto di più

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me servirebbe principalmente per muovermi in città quindi non vorrei spendere tanto.

Chi mi da qualche dritta?

mi consigliate di prendere qualche telaio vecchio e assemblarla (per questo mi aiuterebbe un mio amico che è molto bravo con questi lavoretti) o prenderne una già pronta?

Se decido di metterla su io quanto ammonterebbe la spesa?

Sono all'inizio help me!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi prendere una buona bici corsa in acciaio della tua misura su subito.it, con un po di fortuna la trovi anche a 100/150 completa, poi smonti il gruppo (che puoi vendere) e ti procuri una ruota posteriore fissa 70/80 circa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta Garjo!

non farti infinocchiare da bici complete in negozi trendy che non conosci ti spellano e magari fra qualche mese, facendo esperienza, ti rendi conto che hai buttato via soldi...

 

non avere fretta e montatela tu facendoti aiutare. 

 

trovi una sezione qui sul forum che ti spiega tante cose .. proprio QUI

 

 

ciao e benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

come vi sembra questo telaio?

Loggati per vedere il contenuto

e' un telaio sport o passeggio un po troppo vecchio quindi nonparticolarmente leggero, al psto tuo mi orienterei su un telaio corsa piu' recente, almeno anni 80/90

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come vi sembra questo telaio?

Loggati per vedere il contenuto

e' un telaio sport o passeggio un po troppo vecchio quindi nonparticolarmente leggero, al psto tuo mi orienterei su un telaio corsa piu' recente, almeno anni 80/90

 

ha anche la forcella incidentata mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

come vi sembra questo telaio?

Loggati per vedere il contenuto

e' un telaio sport o passeggio un po troppo vecchio quindi nonparticolarmente leggero, al psto tuo mi orienterei su un telaio corsa piu' recente, almeno anni 80/90

 

ha anche la forcella incidentata mi sa

 

e si dovrebbe riverniciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .