Vai al contenuto

Conversione o progetto ex novo?


mamox90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, aiutatemi a decidere cosa fare..

Mi piacerebbe tanto farmi una fixed per l'estate e avendo a disposizione una vecchia corsa potrei convertire quella.. Oppure farmene una da zero.

Certo la risposta sarebbe semplice: farne un'altra.

Il problema come sempre sono i soldi, e visto che non mi va di comprare una bici da poco con pezzi mediocri (comunque spendendo almeno 400 euro). Il fatto è che se mi piace poi me ne farei una seria spendendo altri parecchi soldi mentre se mi passa la smania la lascerei li a non far nulla e non varrebbe niente.

Quello che quindi chiedo è se ha senso convertire la mia Vicini..

Loggati per vedere il contenuto

Scusate la foto ma è fatta di fretta..

Come telaio credo sia buono, solo un po' grande per me (sono alto 1.80 e l'altezza della sella è regolato bene, a terra tocco con le punte).

Non credo che abbia un gran valore storico ad ogni modo ho anche il suo manubrio e le leve da corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi la bici smonti il cambio, fissi la ruota esistente con fixkin o te ne compri una sul mercatino per qualche euro e hai finito hai anche i forcellini orizzontali prova mal che vada butti via massimo 60 euro per la ruota posteriore a dirla grande e 10 per la catena da  1/8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, aiutatemi a decidere cosa fare..

Mi piacerebbe tanto farmi una fixed per l'estate e avendo a disposizione una vecchia corsa potrei convertire quella.. Oppure farmene una da zero.

Certo la risposta sarebbe semplice: farne un'altra.

Il problema come sempre sono i soldi, e visto che non mi va di comprare una bici da poco con pezzi mediocri (comunque spendendo almeno 400 euro). Il fatto è che se mi piace poi me ne farei una seria spendendo altri parecchi soldi mentre se mi passa la smania la lascerei li a non far nulla e non varrebbe niente.

Quello che quindi chiedo è se ha senso convertire la mia Vicini..

attachicon.giffoto.JPG

Scusate la foto ma è fatta di fretta..

Come telaio credo sia buono, solo un po' grande per me (sono alto 1.80 e l'altezza della sella è regolato bene, a terra tocco con le punte).

Non credo che abbia un gran valore storico ad ogni modo ho anche il suo manubrio e le leve da corsa.

 

tranquillo è un vicini, puoi anche segare tutti i passacavi e supporti ;)

convertila e ti prego ridipingila in modo che non sembri un vicini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .