nikerman

Nuovi iscritto e info telaio

5 posts in this topic

Ciao a tutti. Vi scrivo per presentarmi, mi sono registrato da poco, anche se era da un po' che gironzolavo su questo forum.

Approffitto del post per chiedervi una info. E' da un po' di mesi che ero alla ricerca di un telaio da restaurare o sistemare, non so ancora se per una fissa, single speed o corsa. La cosa importante è che vorrei partire da zero, non per una questione economica, ma per avere la soddisfazione di averci messo le mani in tutto e per tutto.

Ho trovato un amico di un amico che venderebbe la bici in foto, mi ha spedito 3 foto e domani dovrei andare a vederla. Lui vorrebbe 200 euro e mi sembrava un buon affare, magari tirandoci via qualcosa. Che ne pensate?

post-8775-0-68809200-1365600872_thumb.jp

post-8775-0-75185400-1365600875_thumb.jp

post-8775-0-04423800-1365600878_thumb.jp

A occhio sembra un Pinarello di media gamma... per 175 è ben presa ;)

Bene, se l'affare andrà in porto ti verrò a rompere le scatole :) (ho visto che sei un cultore dei Pinarello in acciaio)

1 person likes this

Bene, se l'affare andrà in porto ti verrò a rompere le scatole :) (ho visto che sei un cultore dei Pinarello in acciaio)

Abbastanza, per le decals so chi contattare comunque ;)

Alla fine monta cambio campagnolo anni 70, guarnitura e pedali Ofmega, pipa e piega 3ttt, freni mozzi e reggisella Miche. L'unica delusione riguarda la misura che è un po' grande per me e l'ho scoperto dopo averla portata a casa (misurata 58x57).

Vedrò se tenerla e fissarla o se rivenderla intera