Vai al contenuto

Feedback associati al profilo?


alvuz
 Share

Recommended Posts

Ieri, dopo che un utente ha aperto la seconda o terza pagina di Feedback a me riferita, mi è venuta quest'idea... non si potrebbe fare tipo su ebay, ognuno ha un feedback aggiornabile da chi compra o anche vende qualcosa? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci dovrebbe neanche essero bisogno dei feedback in un forum.... uno coda paga l'altro spedisce la roba come da descrizione in offerta basta....e tutti vissero felici e contenti

Modificato da Bix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, dopo che un utente ha aperto la seconda o terza pagina di Feedback a me riferita, mi è venuta quest'idea... non si potrebbe fare tipo su ebay, ognuno ha un feedback aggiornabile da chi compra o anche vende qualcosa? :)

Io sono contrario, diventerebbe un forum di venditori di bici...

La reputazione non la si deve calcolare in base agli affari conclusi, ma in base alle conoscenze e tuttalpiù alla simpatia.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, dopo che un utente ha aperto la seconda o terza pagina di Feedback a me riferita, mi è venuta quest'idea... non si potrebbe fare tipo su ebay, ognuno ha un feedback aggiornabile da chi compra o anche vende qualcosa? :) Io sono contrario, diventerebbe un forum di venditori di bici... La reputazione non la si deve calcolare in base agli affari conclusi, ma in base alle conoscenze e tuttalpiù alla simpatia.
Pienamente d'accordo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, dopo che un utente ha aperto la seconda o terza pagina di Feedback a me riferita, mi è venuta quest'idea... non si potrebbe fare tipo su ebay, ognuno ha un feedback aggiornabile da chi compra o anche vende qualcosa? :)

io la vedo come una cosa positiva, o comunque riuscire a riunire i feedback dello stesso utente in un unico 3d, almeno informarsi diventa rapido e semplice

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

la gente dovrebbe registrarsi con nome e cognome e un documento valido per vendere, così quando fa cazzate è rintracciabile, come nel mio caso

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la gente dovrebbe registrarsi con nome e cognome e un documento valido per vendere, così quando fa cazzate è rintracciabile, come nel mio caso

T stimo xk ci stai mettendo un gran impegno nello sp******mento!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

la gente dovrebbe registrarsi con nome e cognome e un documento valido per vendere, così quando fa cazzate è rintracciabile, come nel mio caso

T stimo xk ci stai mettendo un gran impegno nello sp******mento!:)

credo di essere nel giusto per farlo, sempre nei limiti per non passare per il diffamatore o per dire falsità..sono stato inculato e il soggetto se ne fotte..non so quanti di voi desisterebbero dal pubblicare l'avvenuto! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

la gente dovrebbe registrarsi con nome e cognome e un documento valido per vendere, così quando fa cazzate è rintracciabile, come nel mio caso

T stimo xk ci stai mettendo un gran impegno nello sp******mento!:)

credo di essere nel giusto per farlo, sempre nei limiti per non passare per il diffamatore o per dire falsità..sono stato inculato e il soggetto se ne fotte..non so quanti di voi desisterebbero dal pubblicare l'avvenuto! ;)

 

infatti, ho letto il link, siccome chi fa da intermediario è comunque responsabile, hai pensato di fare qualcosa di legale ? ( fosse solo per il principio )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .