Vai al contenuto

Freni e sicurezza


Nutria
 Share

Recommended Posts

Ho fatto ciclismo per anni e di cazzari in auto ne ho trovati a vagonate, di ammaccature sulla cappotta e sul cofano ne ho regalate anche troppe ma con la fissa è diverso. L'altro giorno un coglione è uscito da una vietta (stradine tra campi) senza guardare e col cellulare sull'orecchio, son riuscito a skiddare e fermarmi ma se era per l'altro ero sotto l'auto o sul vetro.

Ok, molti di noi non montano il freno ma... c'è un codice di circolazione anche per le bici, se avviene un incidente e la bici è senza freno, sono cazzi miei in qualunque caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto ciclismo per anni e di cazzari in auto ne ho trovati a vagonate, di ammaccature sulla cappotta e sul cofano ne ho regalate anche troppe ma con la fissa è diverso. L'altro giorno un coglione è uscito da una vietta (stradine tra campi) senza guardare e col cellulare sull'orecchio, son riuscito a skiddare e fermarmi ma se era per l'altro ero sotto l'auto o sul vetro.

Ok, molti di noi non montano il freno ma... c'è un codice di circolazione anche per le bici, se avviene un incidente e la bici è senza freno, sono cazzi miei in qualunque caso?

qui trovi la dottrina maggioritaria

 

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto ciclismo per anni e di cazzari in auto ne ho trovati a vagonate, di ammaccature sulla cappotta e sul cofano ne ho regalate anche troppe ma con la fissa è diverso. L'altro giorno un coglione è uscito da una vietta (stradine tra campi) senza guardare e col cellulare sull'orecchio, son riuscito a skiddare e fermarmi ma se era per l'altro ero sotto l'auto o sul vetro.

Ok, molti di noi non montano il freno ma... c'è un codice di circolazione anche per le bici, se avviene un incidente e la bici è senza freno, sono cazzi miei in qualunque caso?

 

appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .