Vai al contenuto

dove attacco la borraccia se non ho il portaborraccia?


 Share

Recommended Posts

se non volete un morto di sete sulla coscienza ora che sta per arrivare il caldo mi dovete assolutamente consigliare un portaborraccia da attaccare ad un telaio senza attacchi(per il portaborraccia appunto)...esiste? qualche link da suggerire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

se non volete un morto di sete sulla coscienza ora che sta per arrivare il caldo mi dovete assolutamente consigliare un portaborraccia da attaccare ad un telaio senza attacchi(per il portaborraccia appunto)...esiste? qualche link da suggerire?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il solito portaborraccia da attaccare al sellino o al reggisella.

Cerca su google "minoura bottle cage holder"

Li trovi anche nei soliti negozi milanesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solito portaborraccia da attaccare al sellino o al reggisella. Cerca su google "minoura bottle cage holder" Li trovi anche nei soliti negozi milanesi...
mmm molto interessanti...io ho giá attaccato un piccolo astuccio sotto il sellino, per la camera d'aria, pensi si possano attaccare due accessori contemporaneamente? qualche nome dei "soliti negozi" milanesi visto che non bazzico più Milano come un tempo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

esperienza diretta? non vorrei che graffiasse la vernice...

L'importante è che quando lo monti sul telaio ci sia anche il portaborraccia attaccato altrimenti le punte dei bulloni vanno oltre la loro sede e rovinano la vernice. Poi consiglio anche una mini goccia di frenafiletti sui bulloni perché a me è capitato di perderne uno. Per il resto va che è una bomba.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un giro di camera d'aria sotto e non hai problemi di graffi e stronzate

 

edit della mattina dopo: ho usato quello decathlon per 500km con la borraggia da 800ml e non ha dato nessun tipo di problema

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ottimo ragazzi, consigli fatti miei...grazie

Modificato da milan l'è semper milan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

se non volete un morto di sete sulla coscienza ora che sta per arrivare il caldo mi dovete assolutamente consigliare un portaborraccia da attaccare ad un telaio senza attacchi(per il portaborraccia appunto)...esiste? qualche link da suggerire?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

esperienza diretta? non vorrei che graffiasse la vernice...

 

validissimo quello decathlon, collaudato nel 155km brillanti della milano torino

 

Il solito portaborraccia da attaccare al sellino o al reggisella.

Cerca su google "minoura bottle cage holder"

Li trovi anche nei soliti negozi milanesi...

mmm molto interessanti...io ho giá attaccato un piccolo astuccio sotto il sellino, per la camera d'aria, pensi si possano attaccare due accessori contemporaneamente? qualche nome dei "soliti negozi" milanesi visto che non bazzico più Milano come un tempo?

 

questi invece una gran merda, alla prima buca ti volan via le borracce, garantito, visto mille volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della decathlon usato anche con il fango e buche della gravel lodi-lecco-lodi ed è andato benone...

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

questi invece una gran merda, alla prima buca ti volan via le borracce, garantito, visto mille volte...

 

Non sono d'accordo, basta comprare un portaborraccia tipo

Loggati per vedere il contenuto
, con la plastica che va a bloccare la borraccia nell'apposita rientranza e non cade con nessuna buca, assicurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .