Vai al contenuto

Ma non bastava chiuderlo anzichè cancellarlo?


frabike
 Share

Recommended Posts

 

 

 

meno male che ne ho già uno ... 

ma ora ebay o li tenete? 

Li teniamo assolutamente, di certo nn ci sbattiamo così per rivendere un telaio...

 

 

Beh 1000 euro di ricavo per una giornata in mezzo a delle sorche non mi pare uno sbattimento.

 

Passiamo alle solite domande gay. Avete già scoperto i padri dei telai?

; )

Guarda se dovevo comprarlo per poi rivenderlo, lo avrei lasciato volentieri ad Alvuz.

Cmq i telai dovrebbero essere dei Valsassina

 

A proposito, dato che io non sono proprio un nerd dei telai e telaisti, chiedo lumi ai più esperti. Cosa posso fare, da dove posso cominciare per risalire alla storia (anno, tubi e magari telaista) della ringhiera? Poi appena ho tempo (e la smette di piovere diobono) faccio un po' di foto fatte bene così lo vedete.

 

Infila le mani dentro i tubi e cerca...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

 

amici di fixed forum ATTENTI!

 

il telaio Cinelli (è un modello di MASH) è gia su un sito che vende cose tra gente che non sempre si conosce che si chiama EBAY!

 

stay attenti.. ma  tanto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

meno male che ne ho già uno ... 

ma ora ebay o li tenete? 

Li teniamo assolutamente, di certo nn ci sbattiamo così per rivendere un telaio...

 

 

Beh 1000 euro di ricavo per una giornata in mezzo a delle sorche non mi pare uno sbattimento.

 

Passiamo alle solite domande gay. Avete già scoperto i padri dei telai?

; )

Guarda se dovevo comprarlo per poi rivenderlo, lo avrei lasciato volentieri ad Alvuz.

Cmq i telai dovrebbero essere dei Valsassina

 

A proposito, dato che io non sono proprio un nerd dei telai e telaisti, chiedo lumi ai più esperti. Cosa posso fare, da dove posso cominciare per risalire alla storia (anno, tubi e magari telaista) della ringhiera? Poi appena ho tempo (e la smette di piovere diobono) faccio un po' di foto fatte bene così lo vedete.

potresti intanto cominciare a farti prendere le misure antropometriche:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se sei alto 1.70 la tua misura ideale non 54-55 ma piu' piccola soprattutto da pista (cavallo a parte), il 52 mi sembra piu' appropriata.

misure apparte complimenti sono due telai bellissimi a prezzi rarissimi, felice per te.

 

Grazie! Domani inizio a smontarlo e a leccarlo per bene poi ve lo faccio vedere montato!

Lo hai leccato abbastanza!? Bene, ci posti due cazzo di foto o ci dobbiamo accontentare del baffo di Fra!? Daje su 

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo con freud in tempi non sospetti sono contento che questi due telai siano finiti a bolo e a chi se li godrà sicuramente
 
però per quanto riguarda le misure lascia andèr valà
 
 
non vi stupite c'è chi le calza tutte dal 58 al 48
 
scherzi a parte appesa al muro così com è non ha un verso, le darei un bel dossena restauro e un montaggio come merita almeno prima di usarla come soprammobile ma molto personalmente
Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

meno male che ne ho già uno ... 

ma ora ebay o li tenete? 

Li teniamo assolutamente, di certo nn ci sbattiamo così per rivendere un telaio...

 

 

Beh 1000 euro di ricavo per una giornata in mezzo a delle sorche non mi pare uno sbattimento.

 

Passiamo alle solite domande gay. Avete già scoperto i padri dei telai?

; )

Guarda se dovevo comprarlo per poi rivenderlo, lo avrei lasciato volentieri ad Alvuz.

Cmq i telai dovrebbero essere dei Valsassina

 

A proposito, dato che io non sono proprio un nerd dei telai e telaisti, chiedo lumi ai più esperti. Cosa posso fare, da dove posso cominciare per risalire alla storia (anno, tubi e magari telaista) della ringhiera? Poi appena ho tempo (e la smette di piovere diobono) faccio un po' di foto fatte bene così lo vedete.

potresti intanto cominciare a farti prendere le misure antropometriche:)

 

Al massimo glielo accorcia o allunga tombino con la lima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il legor di effettivo è circa un 54/55 adesso non l'ho sotto, ne telaio ne metro. La particolare geometria inganna un po' l'occhio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il legor di effettivo è circa un 54/55 adesso non l'ho sotto, ne telaio ne metro. La particolare geometria inganna un po' l'occhio 

cosa centra la geometria ,quando eri ancora una persona che godeva della mio rispetto te l ho sempre detto , hai uno strano concetto di misure, effettivo o no un fuorisella di 3 cm in un telaio particolare o no che sia, denota che non è della tua misura non ci vuole un biomeccanico per capirlo ma una persona solo dotata di buon senso , il cinelli invece  è perfetto goditelo!

saluti 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

meno male che ne ho già uno ... 

ma ora ebay o li tenete? 

Li teniamo assolutamente, di certo nn ci sbattiamo così per rivendere un telaio...

 

 

Beh 1000 euro di ricavo per una giornata in mezzo a delle sorche non mi pare uno sbattimento.

 

Passiamo alle solite domande gay. Avete già scoperto i padri dei telai?

; )

Guarda se dovevo comprarlo per poi rivenderlo, lo avrei lasciato volentieri ad Alvuz.

Cmq i telai dovrebbero essere dei Valsassina

 

A proposito, dato che io non sono proprio un nerd dei telai e telaisti, chiedo lumi ai più esperti. Cosa posso fare, da dove posso cominciare per risalire alla storia (anno, tubi e magari telaista) della ringhiera? Poi appena ho tempo (e la smette di piovere diobono) faccio un po' di foto fatte bene così lo vedete.

 

Infila le mani dentro i tubi e cerca...

 

vero, capisci che è un SLX solo in questo modo ;)

 

 

 

comunque, vi siete detti tutto giusto? alla prossima garetta faremo oltre allo skid più lungo anche altre misurazioni.

 

buone scannate

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .