Vai al contenuto

Ma non bastava chiuderlo anzichè cancellarlo?


frabike
 Share

Recommended Posts

Fatte. Mo' spiegate che detto così un se capisce 'n cazzo, e io la discussione non l'ho vista! Cos'é accaduto di così grave da cancellare in sto forum? Manco la Portolano nuda minorenne han cancellato cavoli, che combinate?

 

Se qua si cancella la portolano faccio il disastro

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

la scienza deve sapere!!!spiegatevi!

 

 

(non franintendete solo perchè siamo sul forum.. non lo conosco si fa per dire!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cazzo okkey siete giovani e con gli ormoni a palla, ma un po di rispetto per noi vecchi che la fregna la vediamo a distanza oramai,... almeno postate due foto ( fatte bene anche dei telai che con quel cellofane mi pare na roba fetish come na gnocca in latex)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cazzo okkey siete giovani e con gli ormoni a palla, ma un po di rispetto per noi vecchi che la fregna la vediamo a distanza oramai,... almeno postate due foto ( fatte bene anche dei telai che con quel cellofane mi pare na roba fetish come na gnocca in latex)

 

Diobò dammi il tempo di arrivare a Bologna...poi domani posto due foto del telaio mio. Il Caldaro è di Giuse_freud quindi chiedete a lui per le foto. La gnocca la tengo per me invece :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cazzo okkey siete giovani e con gli ormoni a palla, ma un po di rispetto per noi vecchi che la fregna la vediamo a distanza oramai,... almeno postate due foto ( fatte bene anche dei telai che con quel cellofane mi pare na roba fetish come na gnocca in latex)

 

Diobò dammi il tempo di arrivare a Bologna...poi domani posto due foto del telaio mio. Il Caldaro è di Giuse_freud quindi chiedete a lui per le foto. La gnocca la tengo per me invece :)

Bastardo :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cazzo okkey siete giovani e con gli ormoni a palla, ma un po di rispetto per noi vecchi che la fregna la vediamo a distanza oramai,... almeno postate due foto ( fatte bene anche dei telai che con quel cellofane mi pare na roba fetish come na gnocca in latex)

 

Paolè tu lo sai a proposito di teen cosa voglio da te...

la voi na graziella?

famo cambio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No anche perchè i telai son seduti qua accanto a me...e non era uno scherzo. 250 l'uno e a casa! Voglio antonia

 

attachicon.gifIMG_2630.jpg

fammeli vedere moruzza!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cazzo okkey siete giovani e con gli ormoni a palla, ma un po di rispetto per noi vecchi che la fregna la vediamo a distanza oramai,... almeno postate due foto ( fatte bene anche dei telai che con quel cellofane mi pare na roba fetish come na gnocca in latex)

 

Paolè tu lo sai a proposito di teen cosa voglio da te...

la voi na graziella?

famo cambio

mio caro... per na grazziella caschi male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma cazzo okkey siete giovani e con gli ormoni a palla, ma un po di rispetto per noi vecchi che la fregna la vediamo a distanza oramai,... almeno postate due foto ( fatte bene anche dei telai che con quel cellofane mi pare na roba fetish come na gnocca in latex)

 

Paolè tu lo sai a proposito di teen cosa voglio da te...

la voi na graziella?

famo cambio

mio caro... per na grazziella caschi male :D

 

già che ha un prezzo mi eccito

ne riparliamo Paolè

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle giornate che maggiormente hanno meritato di venire vissute negli ultimi anni. grazie zinzu, frabike, signal e BBike

 

mannaggia a te che mi fai invidia telefonandomi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehy amici gay mi sono perso qualcosa?
  Te sei perso Moruz col cazzo dritto Quella foto su ti dice niente? C'è anche un mio telaio che spunta, se qualche signorina lo vuole e ma la da lo regalo
Hobintuito che qualcuno si e fatto un thressome bella festa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle giornate che maggiormente hanno meritato di venire vissute negli ultimi anni. grazie zinzu, frabike, signal e BBike

ma almeno è della tua taglia?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .