Vai al contenuto

Problemi con AlwaysRiding.co.uk


matteozolt
 Share

Recommended Posts

Comunque non dite mai un cazzo che fate gli ordini eh....

 

GRAZIE

 paolè! è stato cosi a caso! ho letto che helix voleva le chrome io le avevo addocchiate qualche giorno prima e stav per fare l'ordine, due mp e abbiam fatto! dillo a zolt che fa gli ordini su crc e di nascosto su alwaysriding! :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che ci sono anche le commissioni sul cambio...

 

I ragazzi di Alwaysriding (direi velocissimi e precisi):

"For the price issue - the issue lays with paypal charging you a conversion fee. Please look into the details and you will see that we only charged you the price of the items, whereas Paypal has charged you to use their service - you might want to ask them why they do that!"

 

Concordo sulle commissioni etc.. ma 7 Eur su 210 Eur non son comunque pochi, e mo je scrivo, vediamo che dicono. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre comprato su quel sito e confermo lo sballo di prezzo sui 3/6€ al cambio !

 

Per le taglie, CHROME calzano una mezza misura in + rispetto ETNIES e DC-SHOES, mentre le DZR coincidono

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scarto è dato dal cambio di settimana scorsa... la sterlina ha quadagnato. Nè tu nè il sito nè tuo padre ci potete fare un caiser.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre comprato su quel sito e confermo lo sballo di prezzo sui 3/6€ al cambio !

 

Per le taglie, CHROME calzano una mezza misura in + rispetto ETNIES e DC-SHOES, mentre le DZR coincidono

 

questo è il modello nuovo, dite che calzano una mezza misura in più come gli altri modelli della chrome?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Arrivate ieri, direi che "fittano" effettivamente bene rispetto al proprio numero, anche qualcosina di più: io ho preso il 44.5 e di norma porto quello. Leggermente abbondanti in punta, ma nell'insieme direi ok so far!

 

Provate solo girando per casa per ora, confermo la sensazione che sfuggano un pelo dal tallone camminando (come diceva Riky).

appena ci ho pedalato un pò su aggiorno.

 

NOTA: Per quanto riguarda ALWAYSRIDING, dico solo che la roba ci ha messo un attimo ad arrivare, ma d'altro canto con spedizione aggratis su poste uk registrate, non poteva andare diversamente (peraltro la maggior parte del tempo l'han persa qui da noi, al solito).

 

Aggiungo però una riflessione: ho preso due paia di scarpe più una jersey e dei calzini. Arrivato tutto perfetto, eccetto che la jersey è diventata un pantaloncino. Ho scritto ieri sera per chiedere come muoverci, mi hanno risposto STAMATTINA, dicendo che se mi andava bene il panta, potevo tenermelo, e che nel mentre mi avrebbero mandato la jersey, scusandosi per "l'errore umano" (cit.).

 

Io li ho messi nella lista degli "official supplier", soprattutto dopo questa simpatica esperienza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate ieri, direi che "fittano" effettivamente bene rispetto al proprio numero, anche qualcosina di più: io ho preso il 44.5 e di norma porto quello. Leggermente abbondanti in punta, ma nell'insieme direi ok so far!

 

... potevo tenermelo, e che nel mentre mi avrebbero mandato la jersey, scusandosi per "l'errore umano" (cit.).

 

Io li ho messi nella lista degli "official supplier", soprattutto dopo questa simpatica esperienza.

ma che culo...

ce l'hai grosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .