Vai al contenuto

Problemi con AlwaysRiding.co.uk


matteozolt
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.

 

ho acquistato un paio di giorni fa un paio di scarpe e uno zaino da alwaysriding.co.uk spendendo un totale di 240.52€, con relativa mail di conferma dell'ordine da parte del sito con tutti i prezzi segnati (note bene: avevo la spedizione gratis!)

 

adesso mio padre vede sul suo conto che gli sono stati addebitati 244.45€

 

ora, stiamo parlando di uno scarto di 3.93€, che non sono tanti, ma che comunque mi fanno girare abbastanza i coglioni, e li fanno girare ancora di più a mio padre che ci ha messo i soldi.

 

che fare ora?

1) mando una mail al sito per reclamare 3.93€? mi ridono in faccia

2) devo mettere di tasca mia i 4 euro mancanti? non mi sembra affatto giusto, visto che l'errore l'ha fatto il sito

3) ............................

 

aiutatemi voi :/

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo male! appena ordinate le chrome con helix da lì! 

 

 

perchè siete di Torino... foste stati di Milano vi avrebbero scontato 3.93€

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che sono euri resudui a livello di cambio?

 

non penso proprio, perchè quando mi hanno mandato la mail c'era scritto chiaramente 240.52 euro = 203.80 sterle.. e poi in ogni caso, capisco che ci possa essere uno scarto di 2/3 centesimi, ma non di 4 euro!

 

andiamo male! appena ordinate le chrome con helix da lì! 

 

eh, ho preso le chrome pure io, e giovanni si è preso il chrome yalta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che sono euri resudui a livello di cambio?

 

non penso proprio, perchè quando mi hanno mandato la mail c'era scritto chiaramente 240.52 euro = 203.80 sterle.. e poi in ogni caso, capisco che ci possa essere uno scarto di 2/3 centesimi, ma non di 4 euro!

 

>andiamo male! appena ordinate le chrome con helix da lì! 

 

eh, ho preso le chrome pure io, e giovanni si è preso il chrome yalta

 

 facciamo la chrome fixed crew?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

 

ho acquistato un paio di giorni fa un paio di scarpe e uno zaino da alwaysriding.co.uk spendendo un totale di 240.52€, con relativa mail di conferma dell'ordine da parte del sito con tutti i prezzi segnati (note bene: avevo la spedizione gratis!)

 

adesso mio padre vede sul suo conto che gli sono stati addebitati 244.45€

 

ora, stiamo parlando di uno scarto di 3.93€, che non sono tanti, ma che comunque mi fanno girare abbastanza i coglioni, e li fanno girare ancora di più a mio padre che ci ha messo i soldi.

 

che fare ora?

1) mando una mail al sito per reclamare 3.93€? mi ridono in faccia

2) devo mettere di tasca mia i 4 euro mancanti? non mi sembra affatto giusto, visto che l'errore l'ha fatto il sito

3) ............................

 

aiutatemi voi :/

Anche se son pochi euri, io giusto per, gli scriverei. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non è che sono euri resudui a livello di cambio?

 

non penso proprio, perchè quando mi hanno mandato la mail c'era scritto chiaramente 240.52 euro = 203.80 sterle.. e poi in ogni caso, capisco che ci possa essere uno scarto di 2/3 centesimi, ma non di 4 euro!

 

>andiamo male! appena ordinate le chrome con helix da lì!

 

 

eh, ho preso le chrome pure io, e giovanni si è preso il chrome yalta

 facciamo la chrome fixed crew?

 

 

dai, chiedo a cioppi se può organizzare un incontro per farci sponsorizzare da chrome

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo male! appena ordinate le chrome con helix da lì! 

 

E' solo questione di cambio!

 

Quello del sito è approssimato in un certo modo (es. media degli ultimi x giorni),mentre quando paghi con carta di credito prendono il puntuale di oggi, etc..

 

Paypal per esempio scazza sempre di un tot, e su cifre del genere ci può stare eccome!

 

Uno scarto del 1.6% imho ci può stare.. :)

 

p.s. ora che mi hai fatto venir la pulce, ho riguardato le mai.. anche da me c'è una differenza di 7 Eur, nel mio caso pagando con paypal. Il fatto è che, purtroppo, l'errore "grossolano" lo fanno perchè ti mandano il conto in Eur, e non in GBP, usando un cambio "a favore".. so gli inghippi della globbbalizzzzazione a zolte!

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per restare in tema, il video della (defunta oggi) Thatcher sull'impiego di una moneta unica...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.   ho acquistato un paio di giorni fa un paio di scarpe e uno zaino da alwaysriding.co.uk spendendo un totale di 240.52€, con relativa mail di conferma dell'ordine da parte del sito con tutti i prezzi segnati (note bene: avevo la spedizione gratis!)   adesso mio padre vede sul suo conto che gli sono stati addebitati 244.45€   ora, stiamo parlando di uno scarto di 3.93€, che non sono tanti, ma che comunque mi fanno girare abbastanza i coglioni, e li fanno girare ancora di più a mio padre che ci ha messo i soldi.   che fare ora? 1) mando una mail al sito per reclamare 3.93€? mi ridono in faccia 2) devo mettere di tasca mia i 4 euro mancanti? non mi sembra affatto giusto, visto che l'errore l'ha fatto il sito 3) ............................   aiutatemi voi :/
Io mi sono trovato molto bene con loro... Scrivigli e chiedi a costo di fare la figura del coglione. Alla fine sono soldi tuoi. A me hanno risposto persino di domenica dopo un paio d'ore super gentilissimi. Quando comprate su always riding ricordate i che c'é la funzione per ottenere uno sconto sul prezzo dell'oggetto che comprate, se trovate online un prezzo più basso gli date il link loro verificano e se possono ti fanno qualche euro di sconto. Per quanto riguarda i tuoi 4 euro sono convinto che sia il cambio. Ogni banca applica il suo tasso....per non parlare di paypal...quello si che fa come gli pare... La postepay invece é abbastanza fedele al tasso di cambio giornaliero.
Link al commento
Condividi su altri siti

fidati ci stanno come scarto, il cambio varia quasi ogni minuto, fidati, piuttosto chiedo una info per il numero delle scarpe come avete fatto? mi spiego io ho un 9 1/2 uk delle adidas per esempio, ma non so che numero prendere, potete aiutarmi? thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .