Vai al contenuto

rubare bici a milano: troppo semplice


 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

a sto punto dico anche la mia, l'anno scorso mi rubarono la bicicletta fuori da scuola, il giorno dopo la ritrovai legata di fronte alla fiera di senigallia (i milanesi conoscono!), con un tronchese prestatomi da un amico che abitava nelle vicinanze ho rotto la catena che teneva la bici al palo e me la sono ripresa (il tutto alle 8 del mattino in porta genova di sabato)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è molto semplice, basta avere un cellulare con foto/video camera....

se vedete qualcuno che sega un lucchetto o simili, ci si avvicina, con calma, e gentilmente si chiede se è il proprietario della bici, probabilmente, anche se non lo è, vi dirà di si.....ed a quel punto che potete fare??? potete dimostrare che non è sua?può dimostrare che è sua??? bene, nel dubbio gli chiedete di fargli un video o una fato dove si vede bene di faccia lui mentre sega, la bici ed il posto....Se tra i siti di raccolta denunce spunta fuori tale bici e tale posto, allora spunterà fuori anche tale faccia....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro suggerimento, tenete sempre nel cell, od ancora meglio nella vostra mail, foto recenti della vostra bici, così appena scompare andate a fare denuncia, dove sicuramente non avranno il cavo dati per il cell, ma avranno internet per recuperare dalla vostra mail le foto da allegare alla denuncia

Link al commento
Condividi su altri siti

chi se fa i cazzi sua campa cent' anni

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, si, è da fare accompagnati, ovvio, se quello non se fa fotografà te chiami la polizia, quello può fa 2 cose:

1)te mena, ma se sei ben supportato ok...

2)scappa, hai evitato un furto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, si, è da fare accompagnati, ovvio, se quello non se fa fotografà te chiami la polizia, quello può fa 2 cose:

1)te mena, ma se sei ben supportato ok...

2)scappa, hai evitato un furto

è vero che chi si fa i cazzi sua campa cent'anni, però lo sbatti è che loro ci marciano sul fatto che alla gente non glie ne frega niente!

 

secondo me è meglio andare giù di tono un po forte tipo "checcazzo stai facendo!?"... se è davvero sua la bici ti chiede scusa e ti spiega la situazione senza prendere neanche fiato perchè si sta cagando sotto, se non è sua o ti minaccia o lascia perdere e se ne va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che con una foto o un video che ci fai?

Porti in caserma dove le forze dell'ordine dispiegano le loro forze e conoscenze

per identificare il brigante?...

credete sia possibile? Lo vediamo solo nei telefilm polizieschi su investigatori forensi

ma che nella realtà italiana non esistono, in un famoso caso di omicidio i ris hanno lasciato chiuso

nella scena del delitto il gatto per tre giorni, questo senza cibo se leccato tutte le tracce di sangue.

Gli infallibili investigatori italiani...esempio: ho dovuto cambiare un percorso che facevo andando a correre

perchè nel giro di un'anno in questa stradina di campagna è sorto un campo zingari, ad oggi una trentina di rulotte

quindi stim iamo almeno sessanta persone,sono molte di più, che devono mangiare due volte al giorno almeno

e non hanno un lavoro, tranne alcuni che fanno saltuariamente i pastori. Di cosa vivono?

ci vuole il tenente Colombo per capirlo?

 

purtroppo è triste ma non siamo affatto difesi.

Non siamo affatto difesi.

 

fanno prima a ritirare patenti per guida in stato d'ebrezza,

sono più sicuri e a noi intanto ci fregano le biciclette.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho parole.... mamma mia che schifo, questa è la mentalità italiana...  fottere il prossimo e pensare sempre a se stessi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tocca sceglier un sito unico e ben gestito di riferimento, uno ed uno solo, se no ci si disperde...

E' vero, ma relativemente. Un sito di riferimento per fare massa e seguito da tutti è utile ma anche le "piccole comunità" come fissati o pieghevolisti possono dare sicuramente maggiori risultati al loro interno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le foto servono per capire se la bici se la stavano fregando o semplicemente il proprietario s'era perso le chiavi.

Se ci fosse un unico sito di riferimento si fa un annuncio di cosa si son fregati, dove e quando....magari salta fuori qualcuno che ti dice, guarda a tot ora, tot post e tot giorno ho fatto sta foto de questo che stava segando un lucchetto....tana! naturalmente le info devono combaciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto servono per capire se la bici se la stavano fregando o semplicemente il proprietario s'era perso le chiavi.

Se ci fosse un unico sito di riferimento si fa un annuncio di cosa si son fregati, dove e quando....magari salta fuori qualcuno che ti dice, guarda a tot ora, tot post e tot giorno ho fatto sta foto de questo che stava segando un lucchetto....tana! naturalmente le info devono combaciare.

eh si ok ma poi se non puoi identificare il ladro con il video ti ci puoi anche pulire il culo, non te ne fai nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

 bene, nel dubbio gli chiedete di fargli un video o una fato dove si vede bene di faccia lui mentre sega, la bici ed il posto....

 

hahahahahahhahahahahahahhahahaah

ciao,

ciao

è tua la bici?

si amigo

te posso fa un video?

eh?

un video.. guarda in cam e famme un soriso

amigo cazzo fai, te meno

no dai non me menà

spacco bottilia uccido familia

ok, scusa, ciao

frabike is the new Tarantino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se io comunque utilizzerei una smerigliatrice, "della serie non facciamoci notare" e il mio obbiettivo finale sarebbe farmi arrestare, così da concludere il video in positivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .