Vai al contenuto

Bici rubata a Pisa


 Share

Recommended Posts

Non pensavo mai di dover scrivere qua...per una notte che tengo la bici fuori casa...ma p*********!

è una benotto convertita, piena di adesivi, piega, ruote miche x-press...se la vedete contattemi subito al cell. 3406268390. Rubata a Pisa(merda).

 

Nella foto ha il riser e una pipa silver. Quando me l'hanno inculata aveva un pipa nera e una piega Itm special nastrata con camera d'aria

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo mi dispiace yosef, solidarieta'.

 

non buttarti giu', denuncia subito e post con foto qui e su rubbici

 

dai cazzo che la si ritrova!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vai a vedere alla mensa centrale e spera che te l'abbia rubata un drogato e non qualcuno che conosce il "valore" della bici sennò non la ritrovi più

terremo gli occhi aperti anche a livorno qui è facile uno col fisso lo sgamiamo subito!

cazzo merda

Modificato da umberto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 mi dispiace tantissimo 

2 numero segnato, studio a pisa quindi spero di poterti aiutare, e come ha detto umbe..teniamo gli occhi aperti anche alivorno

3 speriamo si spacchi i denti e che non sappia andare col fisso, pezzo di m***a

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cazz... brutta storia

io darei un'occhiata anche in piazza vettovaglie non si si mai..

in che zona abiti?

dinamica del furto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cazz... brutta storia

io darei un'occhiata anche in piazza vettovaglie non si si mai..

in che zona abiti?

dinamica del furto?

via risorgimento. Dinamica: legata fuori (l'unica notte che la lascio fuori cazzo!) con una catena da 3 kg, l'indomani non trovo neanche la catena. Aveva anche gli sganci rapidi...alle vettovaglie? qualche tossico? mmm è perché rubarsi la catena, non so... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

vai a vedere alla mensa centrale e spera che te l'abbia rubata un drogato e non qualcuno che conosce il "valore" della bici sennò non la ritrovi più

terremo gli occhi aperti anche a livorno qui è facile uno col fisso lo sgamiamo subito!

cazzo merda

purtroppo penso che sia un furto "consapevole", aveva anche gli sganci rapidi, era impedalabille da un tossico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .