Augusto

Nuovo iscritto

3 posts in this topic

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto anche se vi leggo da un pò... considerando che leggo poco (a me piace guardare le foto:D) ritenetevi onorati :)

Come potete intuire dal nick, mi chiamo Augusto. Sono della provincia nord di Milano... quasi Brianza e non ho mai pedalato molto. Da un pò di mesi, come voi, ho la fissa per la fissa ed ho cominciato ad interessarmene in maniera direi maniacale dopo alcuni viaggi in UK e dopo aver visto posteggiate parecchie scatto fisso. Prima la curiosità e poi la necessità di abbattere i costi di trasporto mi hanno portato alla diagnosi: malato per la fissa. Unica cura, farsene una!

Perciò eccomi qui a tediarvi forse con domande inutili (per voi) ma di sicuro aiuto (per me).

Ho recuperato uno scasso-telaio e ho cominciato a leggere tutte le chicche riportare nel forum per poterci lavorare sopra.

Mi siete stati molto di aiuto ed ho imparato a leggere di più :D hehehe non si smette mai di imparare soprattutto quando si è iggggnoranti di base ;)

AH! dimenticavo... ho 35 anni... prima dei 40 forse riuscirò ad avere una fissa funzionante :D

Benvenuto... aspettiamo di la presentazione in gallery

grazie! per ora c'è l'inizio lavori in Novelli e wannabe fixed ;) anzi... se passi di là a darmi qlche consiglio è sempre ben accetto ;)