Vai al contenuto

A new beginning


Fillet7
 Share

Recommended Posts

Bella! Ma la camera d aria su il telaio hai messo? Come hai fatto? Bella idea!

La guarnitura non si può vedere!

Cambia con una tutta di alluminio anche no brand! Ci sono delle belle guarniture Ofmega o Gipiemme a poco prezzo sul forum... ;-)

 

La camera d'aria sul telaio???? dove? eheh

 

no, la camera d'aria è al posto del nastro sulla piega

 

anche se non si può vedere (per te) è comunque ofmega la guarnitura, e poi a me me gusta... 

 

: - )

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero fantastica! Una "nastratura" così poi, non l'ho mia vista! Immaginavo che l'avessi fatta entrare con qualche sapone, ma non si spota se la impugni di violenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero fantastica! Una "nastratura" così poi, non l'ho mia vista! Immaginavo che l'avessi fatta entrare con qualche sapone, ma non si spota se la impugni di violenza?

 

no perchè prima di chiudere coi tappini ho aspettato un paio di giorni che si asciugasse (tenendo in casa la piega vicino ad un calorifero), quindi ho verificato fosse ferma e quindi ho montato tutto...

 

Grazie

: - )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, mi piace un sacco! Ma ti consiglio (anche se ti sei fatto lo sbattone) di mettere un nastro manubrio al posto della camera d'aria...

Modificato da Jombe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio che pirla :D non so perchè ho pensato a un atala, scusa svarioni da lavoro,

allora mi rimangio tutto ( scherzo )

l'ho pensato anch'io, è il font che inganna poichè è lo stesso usato per alcune atala :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come starebbe bene con dei profilo basso colore alluminio...(parere personalissimo)

il resto rende molto.

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima!

 

anche io, da quando ho scoperto la camera d'aria, non uso piu nastro manubrio, solo che io la taglio e la avvolgo tipo nastro, appunto. La tua soluzione e' molto piu elegante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos hai al posto del nastro? 

 

una camera d'aria...

Ma non diventa appiccicosa? Forse usi i guanti.

 

Comunque bel mezzo, ad essere pignoli metterei solo un'altra guarnitura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma cos hai al posto del nastro? 

 

una camera d'aria...

Ma non diventa appiccicosa? Forse usi i guanti.

 

Comunque bel mezzo, ad essere pignoli metterei solo un'altra guarnitura.

 

ma come dicevo su essendo nuova per ora non ha ancora dato problemi ne di appiccico ne di nero sulle mani

uso i guanti solo quando fa freddo, quindi spero sempre di meno..

 

vediamo se col tempo darà problemi la cambierò, anche perchè non è morbida come una nastratura normale.

 

so che la guarnitura non è di pregio ma a me piace molto e il suo lavoro lo fa ottimamente

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dategli supporto a sto homo che si è fatto uno sbattimento assurdo per sta bici!

io avrei mollato dopo il secondo giorno..

 

per chi chiedeva con quale bici girasse vi do la foto del mio muletto che gli ho prestato..

ora monta una tamarrata mica male... H+ a specchio ante e posteriore bianchi.. na roba sobria

post-731-128838650911_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .