Vai al contenuto

Revo
 Share

Recommended Posts

 

Il trasporto in aereo.

 

 

 

Bravissimo, complimenti.

 

Ho una domanda: con la sistemazione della bici-bagaglio non hai neanche dovuto dichiarare che era una bici, giusto?

La hai fatta passare come classico bagaglio in stiva intercontinentale da 23Kg? 

Quindi nella borsa della bici ci hai pure schiantato i vestiti e tutto il resto?

 

Avevi solo quel bagaglio?

 

grazie

Io ti posso raccontare la mia esperienza:

Sono andato in australia con Etihad, e in stiva ho messo 2 bagagli, una messenger bag bella grande e uno scatolone delle dimensioni minime per farci stare la bici smontata. La somma del peso dei bagagli era sotto ai 23 chili ( o a qualunque sia il limite di Etihad che ora non ricordo..)

Morale: ho caricato tutto senza sovrapprezzi o storie, pur aspettandomele.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il trasporto in aereo.

 

 

 

Bravissimo, complimenti.

 

Ho una domanda: con la sistemazione della bici-bagaglio non hai neanche dovuto dichiarare che era una bici, giusto?

La hai fatta passare come classico bagaglio in stiva intercontinentale da 23Kg? 

Quindi nella borsa della bici ci hai pure schiantato i vestiti e tutto il resto?

 

Avevi solo quel bagaglio?

 

grazie

Thanks.

Non ho dichiarato nulla, nonostante l'addetta al check-in mi abbia subito chiesto se si trattava di una bici e m'abbia inviato all'aerea per l'invio di pacchi ingombranti.

Classico bagaglio in stiva intercontinentale da 23kg, niente di più niente di meno.

Ecco, i vestiti son venuti con me a bordo, li ho poi messi nella sacca verde della foto fuori dall'aeroporto di Santa Cruz, sudando come un husky in Sicilia. Nello scatolone con la bici ho riposto l'esageratamente pesante sacco a pelo, la sacca e gli attrezzi. Comunque sì, avrei potuto tranquillamente cacciarci pure i vestiti se solo avessi risparmiato sul peso del resto dell'equipaggiamento.

Intanto grazie a tutti per il supporto.

Stay tuned

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il trasporto in aereo.

 

 

 

Bravissimo, complimenti.

 

Ho una domanda: con la sistemazione della bici-bagaglio non hai neanche dovuto dichiarare che era una bici, giusto?

La hai fatta passare come classico bagaglio in stiva intercontinentale da 23Kg? 

Quindi nella borsa della bici ci hai pure schiantato i vestiti e tutto il resto?

 

Avevi solo quel bagaglio?

 

grazie

Thanks.

Non ho dichiarato nulla, nonostante l'addetta al check-in mi abbia subito chiesto se si trattava di una bici e m'abbia inviato all'aerea per l'invio di pacchi ingombranti.

Classico bagaglio in stiva intercontinentale da 23kg, niente di più niente di meno.

Ecco, i vestiti son venuti con me a bordo, li ho poi messi nella sacca verde della foto fuori dall'aeroporto di Santa Cruz, sudando come un husky in Sicilia. Nello scatolone con la bici ho riposto l'esageratamente pesante sacco a pelo, la sacca e gli attrezzi. Comunque sì, avrei potuto tranquillamente cacciarci pure i vestiti se solo avessi risparmiato sul peso del resto dell'equipaggiamento.

Intanto grazie a tutti per il supporto.

Stay tuned

Fantastico, proprio quello che volevo sapere.

 

SI

PUO

FARE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .