Vai al contenuto

caro leader


lelegab
 Share

Recommended Posts

Cosa ci si deve aspettare da questo nuovo caro leader coreano?

 

Tutto un bluff per attirare l'attenzione nel suo paese con la popolazione ormai ridotta da anni alla fame o dobbiamo temere che cominci a lanciare missili qua e la o che qualcun' altro cominci a bombardarlo ?

 

Non avrà razzi molto precisi ma le testate purtroppo le ha.

 

 

 

Altra cosa abbastanza inquietante: avete notato nei nostri giornali/telegiornali quanto spazio viene dato alla situazione della Corea del nord (nel gazzettino di ieri c'era un articolo in 12A pagina) ...Meglio Balo nominato tra i 100 personaggi più influenti del mondo da Time :-) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: chi è Balo?

 

Per il resto, finché l'italiano medio continua a scherzare sul Gangnam Style senza sapere che dal 56 ci sono due coree, forse se ci sterminassero tutti non sarebbe male.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: chi è Balo?

 

Costui come viene definito dalla stampa

 

Balotelli-sul-Time-300x225.jpg

 

Ammazza... allora non sono solo gli italiani rincoglioniti dal calcio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

caro lelegab un mio illustrissimo professore di storia contemporanea all'università, una mente incredibile e un uomo formidabile, sosteneva una tesi, che il mondo occidentale per far digerire il suo stile di vita e i suoi meccanismi ai più poveri e alla massa ha bisogno di un nemico che personalizzi il peggio, che li tenga sotto minaccia vera o falsa che sia, da sempre quindi c'è bisogno di un nemico pubblico, caduto il comunismo ci si è pian piano trovati nemici che giustifcassero i meccanisimi, però nemici poco duraturi, sostituiti spesso (anche perchè se no si inizia a dubitare di quanto poco sia forte il sistema buono nel catturare i cattivi), castro, 2 volte hussein,1 bin laden, il mullah omar, ahmadinejad, kim song il etc etc.. non so se il relativamente neo paffuto dittatore sia solo uno spauracchio, un folle o entrambi,  mi sa che solo il tempo ce lo dirà... c'è da dire che dennis rodman deve aver fatto incazzare non poco kim song un visto che fino ad un mese fa erano tutti pappa e ciccia

 

01rodman-articleLarge.jpg

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ci si deve aspettare da questo nuovo caro leader coreano?

 

Tutto un bluff per attirare l'attenzione nel suo paese con la popolazione ormai ridotta da anni alla fame o dobbiamo temere che cominci a lanciare missili qua e la o che qualcun' altro cominci a bombardarlo ?

 

Non avrà razzi molto precisi ma le testate purtroppo le ha.

 

 

 

Altra cosa abbastanza inquietante: avete notato nei nostri giornali/telegiornali quanto spazio viene dato alla situazione della Corea del nord (nel gazzettino di ieri c'era un articolo in 12A pagina) ...Meglio Balo nominato tra i 100 personaggi più influenti del mondo da Time :-) 

 

 

Quando penso a Balotelli divento subito (e molto) razzista.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ci si deve aspettare da questo nuovo caro leader coreano?   Tutto un bluff per attirare l'attenzione nel suo paese con la popolazione ormai ridotta da anni alla fame o dobbiamo temere che cominci a lanciare missili qua e la o che qualcun' altro cominci a bombardarlo ?   Non avrà razzi molto precisi ma le testate purtroppo le ha.       Altra cosa abbastanza inquietante: avete notato nei nostri giornali/telegiornali quanto spazio viene dato alla situazione della Corea del nord (nel gazzettino di ieri c'era un articolo in 12A pagina) ...Meglio Balo nominato tra i 100 personaggi più influenti del mondo da Time :-) 
    Quando penso a Balotelli divento subito (e molto) razzista.
È un uomo fantastico: in un botto, riesce a coprire di vergogna Africa e Europa... Comunque, ne parlavo stamattina... É una grana se l'omino non scherza...gli usa ci pararono il culo, e in caso di pericolo ci chiederanno il controfavore... Senza contare che non staran certo lì ad aspettare. Se campanano un vero rischio, mi gioco la lenticolare che il primo missile in cielo porterà la dicitura "u.s. Army"...
Link al commento
Condividi su altri siti

caro lelegab un mio illustrissimo professore di storia contemporanea all'università, una mente incredibile e un uomo formidabile, sosteneva una tesi, che il mondo occidentale per far digerire il suo stile di vita e i suoi meccanismi ai più poveri e alla massa ha bisogno di un nemico che personalizzi il peggio, che li tenga sotto minaccia vera o falsa che sia, da sempre quindi c'è bisogno di un nemico pubblico, caduto il comunismo ci si è pian piano trovati nemici che giustifcassero i meccanisimi, però nemici poco duraturi, sostituiti spesso (anche perchè se no si inizia a dubitare di quanto poco sia forte il sistema buono nel catturare i cattivi), castro, 2 volte hussein,1 bin laden, il mullah omar, ahmadinejad, kim song il etc etc.. non so se il relativamente neo paffuto dittatore sia solo uno spauracchio, un folle o entrambi, mi sa che solo il tempo ce lo dirà... c'è da dire che dennis rodman deve aver fatto incazzare non poco kim song un visto che fino ad un mese fa erano tutti pappa e ciccia

01rodman-articleLarge.jpg

Scusami Tommy. Io ti stimo ma il tuo professore, per quanto mente eccelsa, non ti ha certo enunciato una gran novità. Fin dalla notte dei tempi si paventano nemici per tenere il popolo sotto controllo. Attualmente lo sta facendo il ciccione coreano per problemi di politica interna e lo stanno facendo gli Ammerigani di default.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma onestamente gli USA di cosa dovrebbero aver paura? Forse hanno più da temere i coreani del sud, i giapponesi, i russi o i cinesi se la Corea ricorre ad armi nucleari.

Comunque 'sti qui provano a lanciare un missile e in due giorni verrebbero annientati, durerebbero meno dell'Iraq.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sostanza, con mia sorpresa, non è che la notizia mi abbia sconvolto più di tanto. In primis pare che il mio subconscio fatichi a prendere sul serio la caricatura di majinbu coi capelli anni 80.

E poi, dai, perdio. Avesse proposto di bombardare la Corea del sud, la Malesia o perfino il Liechtenstein ci potevo stare. Ma nessuno, neanche la caricatura di majinbu può essere così cretino da pensare di dare noie ai redneck. Anche perché come gli fai stringere il culo apri gli occhi e il tuo paese è stato spianato come il parcheggio dell'auchan.

Link al commento
Condividi su altri siti

 c'è da dire che dennis rodman deve aver fatto incazzare non poco kim song un visto che fino ad un mese fa erano tutti pappa e ciccia

 

01rodman-articleLarge.jpg

 

hanno fatto a gara a chi c'aveva il missile più lungo.. beh, rodman deve averlo battuto se non del doppio, almeno del triplo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Balottelli bisognerebbe fargli il pieno al cammello e rimandarlo da dove cazzo viene..magari poi ci penserebbe,a comportarsi un pochino meno a cazzo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .