Jockerleg

Verniciare telaio

26 posts in this topic

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un telaio olmo per una conversione. Ho tagliato i passacavi e il supporto cambio, ho fatto sabbiare la bici...ed ora??? Non trovo nessun carrozziere che voglia verniciare la mia futura biga, ne ho trovato uno ma vuole 100€ e mi sembra un prezzo eccessivo visto che gran parte del lavoro l'ho già fatto io! Qualcuno conosce una carrozzeria o un verniciatore a Torino????

guarda ti dico la verità il prezzo non è male se no cerca su internet qualcuno che fà solo bici in veneto gliela spedisci e con un 50 euro te la cavi ma detto questo tra spedizione e tutto arrivi quasi a 100 quindi tanyto vale che te la fà il tuo carrozziere... se la fai di un solo colore altrimenti mandala a chi fà solo bici 

Davvero il prezzo non é male??? A me sembrava uno sproposito!

a me uno qui per farmi il breda che esce di fabbrica pronto ad essere verniciato mi ha chiesto 200 euro perchè era una bici...

gli ho dato del ladro ma tanto me li ha chiesti...

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un telaio olmo per una conversione. Ho tagliato i passacavi e il supporto cambio, ho fatto sabbiare la bici...ed ora??? Non trovo nessun carrozziere che voglia verniciare la mia futura biga, ne ho trovato uno ma vuole 100€ e mi sembra un prezzo eccessivo visto che gran parte del lavoro l'ho già fatto io! Qualcuno conosce una carrozzeria o un verniciatore a Torino????

ti giro un contatto in mp

Per una verniciatura ad aerografo standard monocolore con fondo epossidico bicomponente, vernice bicomponente e trasparente sempre bicomponente di marca professionale, io non chiederei meno di 200 euro!!!

Poi naturalmente se lo fai vernciare a polvere, oppure ad immersione o con altri mille modi.....il modo di farla a 50 euro lo trovi...ma rimane comunque un arrangiamento....

a Bologna, fatto fare ad una verniciatura industriale con fondo, cartatura, colore e doppio trasparente soft feel 80 europei!

Per una verniciatura ad aerografo standard monocolore con fondo epossidico bicomponente, vernice bicomponente e trasparente sempre bicomponente di marca professionale, io non chiederei meno di 200 euro!!!

Poi naturalmente se lo fai vernciare a polvere, oppure ad immersione o con altri mille modi.....il modo di farla a 50 euro lo trovi...ma rimane comunque un arrangiamento....

oh... non voglio togliere nulla al lavoro di nessuno,

ma su una conversione, per bella che sia, 200 euro di verniciatura a mio parere non ci stanno (nel senso che sono soldi buttati)

per tutto il resto un'aerografatura a 200 euro è veramente prezzo basso!

2 people like this

oh... non voglio togliere nulla al lavoro di nessuno,

ma su una conversione, per bella che sia, 200 euro di verniciatura a mio parere non ci stanno (nel senso che sono soldi buttati)

per tutto il resto un'aerografatura a 200 euro è veramente prezzo basso!

vangelo!!!!

Io ne ho spesi 40, verniciata monocolore dopo fondo e con sopra il trasperente lucido

a detta del mio ciclista anche molto bene... 

quindi 200 € son davvero esagerati secondo me

2 people like this

la lascia del colore che era e ti risparmiavi i soldi per dei componenti migliori

Edited by lo-fi boi (see edit history)

Io ne ho spesi 40, verniciata monocolore dopo fondo e con sopra il trasperente lucido

a detta del mio ciclista anche molto bene...

quindi 200 € son davvero esagerati secondo me

Dove l'hai fatta verniciare? A torino?

ti chiedo scusa, pensavo di aver scritto a Milano ma mi sono accorto di essermelo dimenticato...

c'è da dire che se me la spedissi qui costerebbe comunque di meno che 200 €, eheh... 

Grazie a tutti...ho trovato! Verniciatura a polvere 30€. Per i ragazzi di Torino é enver srl strada della pronda 79. Ciao a tutti "fissati"