Vai al contenuto

Consiglio Fondello


 Share

Recommended Posts

Un fondello molto imbottito non è necessariamente un bene anzi più roba c'è tra perineo e sella più potrebbero potenzialmente aumentare le compressioni. I miei fondelli preferiti sono poco imbottiti idem le selle.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Io ancora faccio giri brevi ...max 60 km...ho preso recentemente a sconto due pantaloni con bretelle...

 

Nalini con Fondello in pelle....

 

e Castelli velocissimo con fondello KISS3 

 

Per ora tra i due il fondello in pelle nalini...meno imbottito...per citare @Dens mi sembra quello con cui mi trovo meglio...

 

Devo trovare ora una sella che mi dia l'idea di essere confortevole...sul cannondale ho la coda 900 di selle italia...

ma per il mio culo l'impressione è che sia stretta..sia chiaro con 60 km nessun problema...ma a volte mi sembra che mi entri nel culo..

Mi trovo molto bene sulla gel flite max flow di selle italia che ho sul muletto che ci faccio le alleycat...dopo 40 km con fondello del cazzo (decathlon da 9 euro) mi fanno male le ossa ischiatiche... ma mai un problema all'apparato...

 

Adesso il problema con i fondelli....a me tutti e due mi scivolano in avanti...??  succede anche a voi o  è solo il mio culo da tappo deforme?? 

Le taglie sono giuste...

Link al commento
Condividi su altri siti

schiatiche... ma mai un problema all'apparato...

 

Adesso il problema con i fondelli....a me tutti e due mi scivolano in avanti...??  succede anche a voi o  è solo il mio culo da tappo deforme?? 

Le taglie sono giuste...

 

Tu c'hai la fava troppo grossa e porta tuto avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, riuppo la discussione, e vi spiego perchè: fool metal fixed alleycat: 40 km con pantaloncino decathlon con fondello rosso + sella san marco concor light, all'arrivo non mi sentivo il pene, oggi, milano-abbiategrasso e ritorno, pantaloncino team motorola by santini del 1990 con fondello non imbottito in scamosciato, zero problemi, un pelo di risentimento alle ossa ischiatiche ma niente di che, è possibile cazzo???? Qualcuno me lo sa spiegare? Sarà che con la divisa da pro sto meglio in sella? La vedo dura...

Ma il culo come stava? In realtà se il problema è solo il volatile addormentato credo centri poco lo spessore del fondello ma è solo una questione di posizione in sella e posizione del paccopalle e del fondello, quando mi succede metto mano dentro, prendo il pacco palle da sotto e lo tiro verso l'alto, poi solitamente mi sento meglio!

Bhe dopo la trastullata ti saluto!! E fammi sapere quando fate i giri!! Yeah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

schiatiche... ma mai un problema all'apparato...

 

Adesso il problema con i fondelli....a me tutti e due mi scivolano in avanti...??  succede anche a voi o  è solo il mio culo da tappo deforme?? 

Le taglie sono giuste...

 

Tu c'hai la fava troppo grossa e porta tuto avanti

 

 

Seeeee....sarà che c'ho la fava piccina e il fondello ci trova lo spazio voto e ci si infila...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, abbiamo aperto nuove vie nella biomeccanica applicata alle bici: le dimensioni del cefalo in rapporto al fondello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondello Löffler su sella Prologo zero Pas ti gel.

5 ore in sella l'altro giorno nessun problema.

visconte sai di un negozio che ce l'ha come test? Perché io non ne posso più della mia fizik qualcosa che ora non ricordo...ho fatto un test con una smp già meglio ma comunque le ossa ischiatiche dopo un po gemono.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per tutti, per i fondelli (e bbigliamento in generale) a breve uscirá un nuovo marchio....qualità assos, forse anche superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per tutti, per i fondelli (e bbigliamento in generale) a breve uscirá un nuovo marchio....qualità assos, forse anche superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fondello Löffler su sella Prologo zero Pas ti gel.

5 ore in sella l'altro giorno nessun problema.

visconte sai di un negozio che ce l'ha come test? Perché io non ne posso più della mia fizik qualcosa che ora non ricordo...ho fatto un test con una smp già meglio ma comunque le ossa ischiatiche dopo un po gemono.

 

 

In teoria Cussigh dovrebbe averla in test ma in pratica mi hanno detto che non le tengono piu perche gliele fregavano. Bo.

Probabilmente il tuo problema e' il fondello, pero'..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per tutti, per i fondelli (e bbigliamento in generale) a breve uscirá un nuovo marchio....qualità assos, forse anche superiore.

 

Puo anche essere qualita oro ma se costa come Assos per me se lo tengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per tutti, per i fondelli (e bbigliamento in generale) a breve uscirá un nuovo marchio....qualità assos, forse anche superiore.

Puo anche essere qualita oro ma se costa come Assos per me se lo tengono. Prezzi devo ancora scoprirli ma spero non tanto alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondello Löffler su sella Prologo zero Pas ti gel.

5 ore in sella l'altro giorno nessun problema.

visconte sai di un negozio che ce l'ha come test? Perché io non ne posso più della mia fizik qualcosa che ora non ricordo...ho fatto un test con una smp già meglio ma comunque le ossa ischiatiche dopo un po gemono.

In teoria Cussigh dovrebbe averla in test ma in pratica mi hanno detto che non le tengono piu perche gliele fregavano. Bo.

Probabilmente il tuo problema e' il fondello, pero'.. Proverò ad andare la allora, anche se mi stan tanto sul cazzo. Il fondello in effetti non so manco cosa sia, uso sempre la tutina del Bike store presa un anno e mezzo fa, bretelle...aspetto che escano questi qui però prima di comprare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Fondello Löffler su sella Prologo zero Pas ti gel.

5 ore in sella l'altro giorno nessun problema.

visconte sai di un negozio che ce l'ha come test? Perché io non ne posso più della mia fizik qualcosa che ora non ricordo...ho fatto un test con una smp già meglio ma comunque le ossa ischiatiche dopo un po gemono.

In teoria Cussigh dovrebbe averla in test ma in pratica mi hanno detto che non le tengono piu perche gliele fregavano. Bo.

Probabilmente il tuo problema e' il fondello, pero'.. Proverò ad andare la allora, anche se mi stan tanto sul cazzo. Il fondello in effetti non so manco cosa sia, uso sempre la tutina del Bike store presa un anno e mezzo fa, bretelle...aspetto che escano questi qui però prima di comprare

 

 

E comunque la prologo che ho io e' abbastanza duretta sugli ischi, se vai piu di due ore senza fondello li senti tutti.

Non andare da cussigh, tanto non ce l'hanno nemmeno.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .