Vai al contenuto

Attenti a come parcheggiate le bici


Rugginofago
 Share

Recommended Posts

Non vanno mica messe sul marciapiede legate a un archetto. Sui marciapiedi ci vanno le macchine!

 

Ecco come hanno ridotto la bici di un mio amico questa sera

Loggati per vedere il contenuto

 

E' successo in viale abruzzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso basta, questi ciclisti prepotenti devono smetterla di lamentarsi, ma cs pensano ke la strada e tt loro????

ma secondo loro la gazzella quando viene (giustamente) predata da Re Leone si lamenta???? NO si concede con gioia, perchè è la legge della giungla, pesce grosso mangia pesce pikkolo, è il ciclo della vita. E come lo sa la gazzella, come lo sanno lo stupido pollo, la tonta mucca e lo sporco suino, anke i cari lorsignori ""ciclisti"" dovrebbero tenerlo a mente per bn.

Siete deboli e come tali andate schiacciati, non protetti.

E poi anche le le auto soffrono, se sareste coerenti andavate a piedi.

VERGOGNA

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non capite un cazzo non è stato un automobilista è stato un artista! guardate il significato intrinseco dell'opera lo scioglimento della bici perchè muore ad essere legata mi sembra ovvio no?!?!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

non capite un cazzo non è stato un automobilista è stato un artista! guardate il significato intrinseco dell'opera lo scioglimento della bici perchè muore ad essere legata mi sembra ovvio no?!?!

 

Giusto. MI pare che sia in via Tortona pronta come installazione per il Fuorisalone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il proprietario penso di conoscerlo,se è Riccardo, cavoli mi spiace ;( è successo anche ad un mio amico la stesasa cosa, ma aveva un bianchi campione del mondo 1950's reparto corse...il numero iniziava con 999....telaio piegato a metà

 Rik, e vuoi una mano a raggiare la ruota, passa pure oggi, riraggiamo e dopo  continuo col  tuo telaio!

d

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio: la bc va legata sempre lato marciapiede del palo e mai lato carreggiata.

Nel caso sopracitato dall'entità della distrazione del conducente anche legandola dall'altra parte l'avrebbe cattata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il proprietario penso di conoscerlo,se è Riccardo, cavoli mi spiace ;( è successo anche ad un mio amico la stesasa cosa, ma aveva un bianchi campione del mondo 1950's reparto corse...il numero iniziava con 999....telaio piegato a metà

 Rik, e vuoi una mano a raggiare la ruota, passa pure oggi, riraggiamo e dopo  continuo col  tuo telaio!

d

E' proprio quella di riccardo, non mi sembra che sia sul forum, quindi mi sono permesso di "rubargli" la foto e postarla, visto che ha fatto incazzare anche me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, più che altro se avessi messo la ruota anteriore dall.altra parte nn avrei avuto problemi... Oppure due belle ruote in acciaio inox adatte ad ogni carrozzeria d.auto-.-

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .