Vai al contenuto

Desgena Strikes Back! D02


 Share

Recommended Posts

Ora, io qui dentro sono un utente come gli altri, per cui dico quello che penso giusto nel limite del fatto che il thread l'ho aperto, e quindi lo reputo uno spazio "più mio" di quando intervengo in altri:

1) penso sia profondamente sbagliato partire con un flame ad minkiam su un thread tutto sommato interessante, tecnico, etc.

2) penso sia ancora più sbagliato quotare post a manetta, uno via l'altro, allungando ancora di più il brodo e limitando la lettura di chi è realmente interessato a cosa c'è scritto, e se ne strabatte le balle di quattro beghe di questa portata

 

Detto questo, fate un pò come vi pare, ma tornerei volentieri a LEGGERE di cose tecniche al punto giusto, elucubrazioni, esperimenti e, perchè no, un nuovo prodotto made in Italy.

 

anche perchè ci sono più numeri e dettagli tecnici in questo thread che in mezzo forum....

 

Hai ragione Mat. E' un peccato sciupare un thread così ben fatto per queste piccolezze. 

Io ora edito il mio post. Magari Riky potrebbe eliminare gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... sicuramente il telaio che stai mettendo su deve rendere in pista, se poi è brutto sgraziato antipatico e magari puzza pure di sudore, chettifrega, se fa bene quello per cui è stato progettato, hai fatto centro... mica è una bici da aperitivo, no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... sicuramente il telaio che stai mettendo su deve rendere in pista, se poi è brutto sgraziato antipatico e magari puzza pure di sudore, chettifrega, se fa bene quello per cui è stato progettato, hai fatto centro... mica è una bici da aperitivo, no?

 

Infatti, mi tremano le gambe al pensiero che non possa andare bene, mi ci gioco tutto... nel mio piccolo ovvio, nei miei obiettivi del 2013... se ho sbagliato qualcosa, spero proprio si possa correggere. E' ora di vederla girare, basta parole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... sicuramente il telaio che stai mettendo su deve rendere in pista, se poi è brutto sgraziato antipatico e magari puzza pure di sudore, chettifrega, se fa bene quello per cui è stato progettato, hai fatto centro... mica è una bici da aperitivo, no?

 

esatto, venitemi a dire che le bici di Obree erano/sono belle... ;)

 

Di fronte ad uno come Bicibikers non possiamo che inchinarci e star zitti (oh, poi dal vivo è pure simpatico eh!!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... sicuramente il telaio che stai mettendo su deve rendere in pista, se poi è brutto sgraziato antipatico e magari puzza pure di sudore, chettifrega, se fa bene quello per cui è stato progettato, hai fatto centro... mica è una bici da aperitivo, no?

 

Infatti, mi tremano le gambe al pensiero che non possa andare bene, mi ci gioco tutto... nel mio piccolo ovvio, nei miei obiettivi del 2013... se ho sbagliato qualcosa, spero proprio si possa correggere. E' ora di vederla girare, basta parole.

 

 

solo tre lettere che capiranno in pochi: WMG

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, mi avete chiesto delle spiegazioni su un telaio che sta per uscire, e ve le ho date, al di là di un gusto estetico (almeno era quello che ho provato a fare), certo che noi siamo dei volenterosi che vogliono fare le cose per bene, anche perchè su quella bici, alla fine della fiera... ci corro io, e se fa schifo, ne pago il dazio!!! Se poi non piace, se poi ci sono opinioni diverse, ben accette, ma le scelte son state fatte, il mio ruolo era quello di giustificare certe scelte e spiegarle, non certo di imporle prepotentemente. Se leggete bene tra le righe, vedrete che ho espresso apprezzamento anche per altri telai, di altre marche, anzi, per noi sono state fonte di ispirazione, di conferme tipo il MAAT, che dietro hanno avuto fior fiore di progettisti. Vi dico solo che amo le bici, ho corso su Messina, Sannino, Paratella, Gios, Specialized, Cinelli, Legnano, Scapin, Tombino (e ho vinto), e tante altre da strada e da pista, a corna di bue da 26 e da MTB, persino giretti in tandem con Ottavio Dazzan quando ci insegnava al Motovelodromo la velocità. Certo l'estetica per me è importante, ma quel che voglio è la resa come atleta, il ciclismo è uno sport fatto da uomini e donne per prima cosa, la bici è lo strumento per vincere quando te lo lasciano fare gli avversari.

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aridaje con "sloop"

 

non e' che questa interessante discussione starebbe meglio in "discussioni generali" ?

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto manca alla prova su pista? Vogliamo la recensione.

 

Io ho il bar a 500m da casa, voglio arrivarci più velocemente!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,

non possiamo fare paragoni con aziende che sviluppano i telai 

in galleria del vento, hanno gli spettrometri,  si fanno fare i tubi su disegno eccc

 

 

bravi continuate così,

è evidente che non sia un telaio per far cassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene quel che è detto è detto... finito gli argomenti, passo e chiudo. Buone pedalate Ciao a tutti

Grazie, da ignoranti è veramente bello farsi spiegare la bicicletta da chi più che pedalarla la vive.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name="riky76" post="629539" timestamp=

solo tre lettere che capiranno in pochi: WMG

Ma si faranno davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .