Vai al contenuto

NO WORDS E TANTA AMAREZZA A BOLOGNA


 Share

Recommended Posts

 

stronzoni del comune,  concedete locali a cani e porci, e chi ne ha bisogno davvero e per una giusta causa deve affittare 10 box , DISGUSTO

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Una delle piu grandi collezioni di bici sotto cumuli di polvere

.... adesso cmq non per fare l'avvocato del diavolo....questa collezzione meriterebbe uno spazio apposito trasformandolo in museo che avrebbe un costo.. ed in italia a meno che non si parli di calcio tutti i musei sportivi hanno un pubblico di "nicchia" che non porterebbe introiti tali da manterlo.... un esempio stupido... domenica visto il poco solo che è uscito sono andato con la morosa a fare un giro a Madonna del Ghisallo era pienissimo di gente nel piazzale e fuori dal santuario dentro il museo bellissimo e tecnologico (costo ingresso 6 euro a cranio) NESSUNO... e questo museo è molto famoso e foraggiato dalla gazzetta dello sport e dalla federazione.... tu pensa se fosse un museo a carico di un privato o del comune.... dopo forse il primo anno per la "novità" e la visita sporadica di qualche scolaresca sarebbe destitato a chiudere.

 

Questa è l Italia. Comunque ribadisco il comune a prescindere dal museo concede spazi comunali immensi a cani e porci per non far nulla o cazzate a caso con un ritorno economico pari allo 0 in ogni caso. Cercare quantomeno di riunire tutti sti pezzi sotto un unico tetto non sarebbe male , poi decidere il dafarsi è un altra questione

ok su questo non discuto.... sicuramente sarebbe un bene per questo signore e per la conservazione dei pezzi.... ma pensa se poi ci fosse uno spazio dedicato praticamente sempre chiuso perchè il comune ha i soldi per pagare del personale la cosa non cambierebbe.... tanto lo sai meglio di me come andrà a finire quando questo povero cristo morirà qualche sedicente erede smenbrerà questa collezzione facendoci dei gran soldi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...

allora pensiamola davvero una raccolta di firme, credo si possa fare sia su cartaceo sia via web,

 

e poi quando a giugno ne abbiamo un bel po' sottoponiamo la cosa all'assessore

ci organizziamo?

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...

allora pensiamola davvero una raccolta di firme, credo si possa fare sia su cartaceo sia via web,

 

e poi quando a giugno ne abbiamo un bel po' sottoponiamo la cosa all'assessore

ci organizziamo?

io anche se da bolzano ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...

allora pensiamola davvero una raccolta di firme, credo si possa fare sia su cartaceo sia via web,

 

e poi quando a giugno ne abbiamo un bel po' sottoponiamo la cosa all'assessore

ci organizziamo?

 

Io ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema, come sempre del resto, è che non ci sono soldi. Ora più che mai. Poi si dice sempre Bologna la ricca, Bologna l'opulenta ma bisognerebbe sentire anche la campana dei cittadini, non solo le voci/leggende.

 

Anzi, i soldi ci sono, ma per tante stronzate, per i raccomandati, per chi arriva prima. Per il calcio ovviamente o per qualche sport che ha richiami commerciali.

 

Sto povero cristo ha lavorato una vita, perché una collezione così la crei con fatica, fiuto e passione, non coi coda di FF, senza contare che la donerebbe e nessuno fa nulla. Mi vergogno io per chi di dovere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stronzoni del comune,  concedete locali a cani e porci, e chi ne ha bisogno davvero e per una giusta causa deve affittare 10 box , DISGUSTO

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Una delle piu grandi collezioni di bici sotto cumuli di polvere

 

E a scrivere così rischi di prenderti anche del razzista o anti democratico dai soliti radical chic benpensanti. Sigh.

 

Dai petizione almeno on line.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .