Vai al contenuto

valutazione BDC colnago


Barriketta
 Share

Recommended Posts

per quello che ti posso dire io (ce di colnago me ne intendo veramente poco) potresti ragionare un po' sul prezzo, diciamo sui 400-450, rivendere in blocco il gruppo + ruote (da cui ti andresti a ricavare un 200 all'incirca) e aspettare di donargli un montaggio decente!

tutto questo se il telaio vale la pena della spesa e dello sbatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che ti posso dire io (ce di colnago me ne intendo veramente poco) potresti ragionare un po' sul prezzo, diciamo sui 400-450, rivendere in blocco il gruppo + ruote (da cui ti andresti a ricavare un 200 all'incirca) e aspettare di donargli un montaggio decente!

tutto questo se il telaio vale la pena della spesa e dello sbatti!

doppio

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

alt alt foto dei tubi ne hai che non si vede nulla? ci sarò rimasto ma a me sembrano scanalati

 

ma vaaa è un normalissimo colnago non top di gamma con un victory demmerda, 250 massimo massimo proprio

No no non sono scanalati! Effettivamente c'è un gioco di luce che li fa sembrare scanalati ma sono tondi

bene se la memoria non mi inganna e i tubi come dici non sono scanalati è un super o SUPERISSIMO dipende dai tubi slx o sl comunque gran bel telaio anche se in quegli anni tipo fine 80 veniva dopo master esa e spiral conic ecc ecc serie ,è il primo modello dalle panto sui pendini con scritto colnago puoi lasciarlo così come montaggio, o comunque va montato con del sr no pat o roba più nuova, a mio modesto avviso in ogni caso che se ne dica la verniciatura retata è una bomba però ribadisco il prezzo giusto per comprarla in italia e non in cina è quello sopra citato anche da carlo alberto anche un centone in meno se vuoi anche perchè sul gruppo non hai molto margine di guadagno.

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .