Vai al contenuto

[TO] Acquisto urgente su CRC


matteozolt
 Share

Recommended Posts

cdt, sto finendo il vetta e devo prendere le ultime due cose su crc, ma siccome ne avrei per 10 euro e non ho voglia di spenderne altri 10 di spedizione, cerco qualcuno che abbia un bel po' di roba da prendere, così arriviamo a quei fatidici 65-70 euro per poter avere la spedizione gratis

 

chi si associa? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se provassi invece a cercare su internet un codice promozionale per spedizione gratuita? A me è capitato, ed ho trovato anche codici per un ulteriore sconto del 15%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo comprare il casco. Ma sono super indecisa. UFF

 

 

da usare in città? Giro Reverb, poca spesa tanta resa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io, waxboy e un suo amico volevamo prendere 3 shimano deore per mozzo iso. Nel caso trovassi un buono io lo prenderei se no lo trovato a meno su un altro sito e probabilmente con spedizione gratis.. famme sapè

Link al commento
Condividi su altri siti

come si chiamano quelle lucine con le corsie per la bici? se ci sono (non le trovo) potrei prenderle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi associo per prendere un copertoncino

Loggati per vedere il contenuto
700 x 23C Folding Red.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io, waxboy e un suo amico volevamo prendere 3 shimano deore per mozzo iso. Nel caso trovassi un buono io lo prenderei se no lo trovato a meno su un altro sito e probabilmente con spedizione gratis.. famme sapè

 

mandatemi il link, che li aggiungo!

 

Io mi associo per prendere un copertoncino

Loggati per vedere il contenuto
700 x 23C Folding Red.

 

aggiunti al carrello! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cdt, sto finendo il vetta e devo prendere le ultime due cose su crc, ma siccome ne avrei per 10 euro e non ho voglia di spenderne altri 10 di spedizione, cerco qualcuno che abbia un bel po' di roba da prendere, così arriviamo a quei fatidici 65-70 euro per poter avere la spedizione gratis

 

chi si associa? :)

 

aggiungi una coppia di gatorskin per me: 

Loggati per vedere il contenuto

 

danke!

 

edit: 700x28

Modificato da apessio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .