Vai al contenuto

DOPO L'AUTOGRAFO SULLE TETTE....SAGAN SI RIPETE


fraccazzo
 Share

Recommended Posts

OOOOH PETER SAGAN

IS A  :bomber: 

IS GOOD AT TOUCHING ASS

AN ALLERGY TO GRACE

BUT WHEN HE RIDE IS FUCKING CLASS

HE RIDE ON A SINGLE WHEEL 

HE WILL WIN THE TOUR AT LAST

 

 

 

magari fosse nato nel 1945....

oggi come oggi, il tour col cazzo che lo vince, non è uno scalatore e nemmeno un drago a crono... ma si toglierà anche lì delle belle soddisfazioni.

daje era per fare "rima".

comnque rimarco il fatto che  balotelli sta al calcio come sagan al ciclismo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

OOOOH PETER SAGAN

IS A  :bomber: 

IS GOOD AT TOUCHING ASS

AN ALLERGY TO GRACE

BUT WHEN HE RIDE IS FUCKING CLASS

HE RIDE ON A SINGLE WHEEL 

HE WILL WIN THE TOUR AT LAST

 

 

 

magari fosse nato nel 1945....

oggi come oggi, il tour col cazzo che lo vince, non è uno scalatore e nemmeno un drago a crono... ma si toglierà anche lì delle belle soddisfazioni.

daje era per fare "rima".

comnque rimarco il fatto che  balotelli sta al calcio come sagan al ciclismo

 

quindi devo aspettarmelo ad andare in giro per bratislava su di una hummer sparando in aria con la scacciacani? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hummer può essere classificato come SUV?

 

va beh, sicuramente il culo della miss era/è un gran culo, ma insomma, o c'hai i criceti nel cervello oppure un numero simile non lo fai, già tanto che non sia beccato una denuncia dalla bionda... qui ci si ride e ci si scherza, ma se la bionda in questione fosse stata la mia sorella/figlia/moglie/fidanzata, al fenomeno non l'avrei fatta passare così liscia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

può anche essere che se la sarà ciulata in quei giorni.. cosa probabile. Anche perchè la ragazza dalla faccia nn fa na piega..

e per lei questa è tutta pubblicità

 

W le zozze

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

può anche essere che se la sarà ciulata in quei giorni.. cosa probabile. Anche perchè la ragazza dalla faccia nn fa na piega..

e per lei questa è tutta pubblicità

 

W le zozze

magari non fa una piega perchè già sa che l'ambiente è maschilista e se vuole fare la modella, una pacca sul culo la deve sopportare... però... siam tutti ganzi coi culi delle altre... fosse un culo "di casa" vostra, sto Sagan non farebbe così tanto simpatia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Parigi-Roubeix ci sarà una protesta delle Femen.

 

e comunque c'è chi ha saputo far meglio... bis!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

può anche essere che se la sarà ciulata in quei giorni.. cosa probabile. Anche perchè la ragazza dalla faccia nn fa na piega..

e per lei questa è tutta pubblicità

 

W le zozze

magari non fa una piega perchè già sa che l'ambiente è maschilista e se vuole fare la modella, una pacca sul culo la deve sopportare... però... siam tutti ganzi coi culi delle altre... fosse un culo "di casa" vostra, sto Sagan non farebbe così tanto simpatia...

 

credo che i culi di casa mia nn adrebbero a fare le mignottelle alle gare, o le ombrelline in moto gp o in una qualsiasi esposizione di moto,bici o auto.. concordo sicuramente che nn è una cosa da fare! ma un conto è una pacca sul culo in un locale da uno sbronzo (che si chiappa 7/10 du schiaffi da lei) un conto sono queste ragazze che le metton li per nn si sa cosa se nn per questo. A Ginevra al salone dell'auto ho visto far di peggio...

Resta il fatto che nn si fa, ma se lo facessero a me io me faccio na risata

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che se quella bionda, con fare ammiccante, mi toccasse violentemente il culo, non lasciando spazio a fraintendimenti, con espliciti riferimenti sessuali... non potrei che essere ben felice e ricambierei donandole un gran sorriso e anche altro... ma va beh... a me il gesto non è piaciuto, la topa piace a me quanto a Sagan ma a lui non hanno insegnato il "guardare e non toccare"...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che se quella bionda, con fare ammiccante, mi toccasse violentemente il culo, non lasciando spazio a fraintendimenti, con espliciti riferimenti sessuali... non potrei che essere ben felice e ricambierei donandole un gran sorriso e anche altro... ma va beh... a me il gesto non è piaciuto, la topa piace a me quanto a Sagan ma a lui non hanno insegnato il "guardare e non toccare"...

 

 

La tipa non s'è incazzata, quindi non vedo il problema.

 

infatti, ma soprattutto il gesto è stato fatto platealmente e con faccia da scemo/guascone e non nel dietro le quinte dove un ceffone glielo avrei dato pure io a veder la scena.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .