lorila

Consiglio telaio

13 posts in this topic

Sapreste consigliarmi un telaio simile al Leader 750? 
Lo userei per andare in città quindi prezzo sui 200/300 € o anche meno se esistono.
Su ebay il leader 750 si trova a un buon prezzo ma pagherei troppo di dogana. 

Per usarlo in città ti consiglierei un acciaio, meno rigido e resistente. Ti consiglio anche Renesto come telaista, abita a monza.Ti fai cosi fare un telaio su misura, come cazzo pare a te(slooping quanto vuoi , rake idem), usa tubi decenti(dedacciai) e costa relativamente  poco (125€) . Con i soldi che ti rimangono ti compri due signor ruote ed un ottima guarnitura

• Like 1

Prendi un bredacicli. 200 euro completo in alluminio !! Ce l hanno molte persone qui sul forum, me compreso

• Like 1

750??? mai visto qual'è???

735 ho scritto male, Nel caso prendessi solo telaio breda potrei risparmiare 80€ di forcella in carbonio?si trova qualcosa a meno?

Edited by lorila (see edit history)

Il breda 95 il telaio grezzo

infatti prendo quello poi ho un carrozziere che conosco...ma la forcella costa piu del telaio perchè è in carbonio

Il breda 95 il telaio grezzo
infatti prendo quello poi ho un carrozziere che conosco...ma la forcella costa piu del telaio perchè è in carbonio
È già io lo prendo tanto che aspetto quello che voglio io, tanto poi qui sul forum lo rivendo

Sapreste consigliarmi un telaio simile al Leader 750? 

Lo userei per andare in città quindi prezzo sui 200/300 € o anche meno se esistono.

Su ebay il leader 750 si trova a un buon prezzo ma pagherei troppo di dogana. 

Dolan PreCursa, 280€ spedito a casa (telaio-forcella-ss-collarino reggisella-reggisella).

dolan-pre-cursa-5489_1.jpg

Edited by Righe (see edit history)
  • Like 3

Sapreste consigliarmi un telaio simile al Leader 750?  Lo userei per andare in città quindi prezzo sui 200/300 € o anche meno se esistono. Su ebay il leader 750 si trova a un buon prezzo ma pagherei troppo di dogana. 
  Dolan PreCursa, 280€ spedito a casa (telaio-forcella-ss-collarino reggisella-reggisella).   dolan-pre-cursa-5489_1.jpg
i dolan precursa hanno tutti uno slooping positivo?? Ho la taglia 58 no?