Vai al contenuto

che ne pensate?


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

A parte che non capisco i prezzi...ma non capisco nemmeno il non spedire...e un po come i vegan con l'ìPhone...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

e un po come i vegan con l'ìPhone...

 

L'avemo detta la cazzata de pasqua ah?

Che pasqua sarebbe senza la cazzata...

vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Siore e siori, il momento è epocale;

dopo "tanto anche il grano soffre durante la mietitura", dopo "i bambini del terzo mondo  venderessero l'anima al diavolo per una grossa bistekka", dopo "i animali sn cm inanimati nn anno l anima", dopo "ho un incredibile fabbisogno di proteine specifike della crn", dopo "se non li mangeremmo si moltiplicassero all'infinito" finalmente una scusa nuova: la questione iPhone!

Povere, povere bestie dalla dignità trafitta e schiaffeggiata ora pure con un telefonino computerino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siore e siori, il momento è epocale;

dopo "tanto anche il grano soffre durante la mietitura", dopo "i bambini del terzo mondo  venderessero l'anima al diavolo per una grossa bistekka", dopo "i animali sn cm inanimati nn anno l anima", dopo "ho un incredibile fabbisogno di proteine specifike della crn", dopo "se non li mangeremmo si moltiplicassero all'infinito" finalmente una scusa nuova: la questione iPhone!

Povere, povere bestie dalla dignità trafitta e schiaffeggiata ora pure con un telefonino computerino.

Sta booooonooooo ahahah siamo OT

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I veghiani sn propio incoerenti fnn tnt scene x i cagnolini (FACILE VERO?) ma se sarebbero coerenti telefonassero solo con cabine telefoniche in mater bi. E forse nemmeno in qll erano koerenti pke telefonare e kontro natura xD Almeno io sn koerente è opprimo tutte le forme di vita in egual misura xD

O tutto o niente si sa se hai l'aifon a sto punto puoi anche mangiare simmenthal e galbanino tutti i giorni. E' la legge della giungla, la legge della vita, la legge del più forte xD LOL AH AH AH


Tags: verdurina insalatina anemia bisteccona patatona bellefighe

Link al commento
Condividi su altri siti

se quel supercorsa pista vogliono 400 euro come dicono non sarebbe malissimo dai, son onesti!

 

poi tutti sti purismi,

l'unico purismo che approvo è figa rasata 4evva!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia opinione non voleva essere offensiva in alcun modo.

Penso solo che persone con una sensibilità così marcata da spingere alla scelta vengano, potessero trovare un'alternativa più etica a quella del melafonino. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .