Vai al contenuto

Red Hook Crit - NY 2013 -


alan
 Share

Recommended Posts

ma qualcuno che ce la racconta sta gara lo troviamo?

 

e diamogli almeno il tempo!!!avran fatto festa all'after party!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno che ce la racconta sta gara lo troviamo?

 

e diamogli almeno il tempo!!!avran fatto festa all'after party!!

hai ragione anche te effettivamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a parer mio il prossimo anno pe comprà la cucina e il suv se bucheranno (quasi) tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a parer mio il prossimo anno pe comprà la cucina e il suv se bucheranno (quasi) tutti

 

presumo che l'antidoping in queste gare non sappiano neanche cosa sia, giusto? :3

(in caso contrario sarei molto sorpreso..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan questi démodé misa che vendono oggettistca. Di cucine da 70.000 100.000 io conosco solo Boffi

 

 

ma infatti queste sono cucine da 15000 20000

 

Non ho controllato, ho preso per buono quello che mi avevano detto l'anno scorso sull'esposizione che avevano fatto al fuori-salone di Milano...meglio così, allora me ne posso permettere una anch'io se stanno a 20.000...anzi no mi sa che salto lo stesso! ahahaha

 

Tornando alla gara...se ho capito bene l'hanno terminata in 40 senza essere doppiati o caduti.

Martucci ha forato al 16 esimo giro, era nel gruppo di testa...a Varani è scesa la catena...direi che a fortuna non stanno messi bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Nolli c'è sempre!!!!

 

E' stato costantemente nei primi 10...ha perso solo negli ultimi 2 giri, chiudendo 14 esimo. Direi una gran bella prestazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan questi démodé misa che vendono oggettistca. Di cucine da 70.000 100.000 io conosco solo Boffi

 

 

>ma infatti queste sono cucine da 15000 20000

 

Non ho controllato, ho preso per buono quello che mi avevano detto l'anno scorso sull'esposizione che avevano fatto al fuori-salone di Milano...meglio così, allora me ne posso permettere una anch'io se stanno a 20.000...anzi no mi sa che salto lo stesso! ahahaha

 

Tornando alla gara...se ho capito bene l'hanno terminata in 40 senza essere doppiati o caduti.

Martucci ha forato al 16 esimo giro, era nel gruppo di testa...a Varani è scesa la catena...direi che a fortuna non stanno messi bene!

 

 

 

eh non può forare sempre e solo perego! ahahaha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quanche al tra news?

 

Bezdek ha vinto su di un vigorelli... anche se colorato figo... ma era un vigorelli... Walton terzo con il mash (per forza!!) tanto per far capire quanto conta la gambetta...

 

 

ok, murphy cavalcava un cazzo di capolavoro in acciaio, ma sticazzi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

quanche al tra news?

 

Bezdek ha vinto su di un vigorelli... anche se colorato figo... ma era un vigorelli... Walton terzo con il mash (per forza!!) tanto per far capire quanto conta la gambetta...

 

 

ok, murphy cavalcava un cazzo di capolavoro in acciaio, ma sticazzi.

Ma Bezdek lo odio solo io? dai quanto cazzo è sborone a correre una rhc con il vigo che ha vinto a Milano!!!! Speravo in una vittoria del buon Evan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .