Vai al contenuto

Red Hook Crit - NY 2013 -


alan
 Share

Recommended Posts

 

 

Io avrei scommesso su questo col casco bianco

 

8995748905_6ea3c870c1_c.jpg

io sulla biondina con gli occhiali...

 

sotto la bandiera rossa,davanti la riga bianca,vedete quella chiazza?per me è olio o merda...potrebbe essere stata quella la causa delle cadute

 

 

Questa foto avvalora molto la tua tesi Fausto!

 

8995746421_935165f369_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pubblicato dagli iride.. io mi farei due domande cmq fossi nei panni degli organizzatori..

Anche più di un paio. Ma al momento e' sempre il solo David a organizzare oppure si è creata una struttura più professionale? Perché ricordo che in passato il ragazzo ha mostrato più di una lacuna a livello organizzativo. È va bene la passione e la buona volontà, però.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pubblicato dagli iride.. io mi farei due domande cmq fossi nei panni degli organizzatori..

Anche più di un paio. Ma al momento e' sempre il solo David a organizzare oppure si è creata una struttura più professionale? Perché ricordo che in passato il ragazzo ha mostrato più di una lacuna a livello organizzativo. È va bene la passione e la buona volontà, però.....

 

 credo che comunque a questi livelli e col giro di soldi che c'è, un team organizzativo lo abbia fatto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

pubblicato dagli iride.. io mi farei due domande cmq fossi nei panni degli organizzatori..

Anche più di un paio. Ma al momento e' sempre il solo David a organizzare oppure si è creata una struttura più professionale? Perché ricordo che in passato il ragazzo ha mostrato più di una lacuna a livello organizzativo. È va bene la passione e la buona volontà, però.....

credo che comunque a questi livelli e col giro di soldi che c'è, un team organizzativo lo abbia fatto no?

È' proprio ciò che chiedevo

Link al commento
Condividi su altri siti

1) essendo una bella giornata non credo fosse una chiazza d'acqua

2) non si è sentito di cadute in qualifica,saranno passati di li anche più forte

3) dopo un paio di cadute credo fosse chiara la pericolosità del tratto incriminato,quindi solo se hai dei problemi in testa continui a spingere al massimo in quel punto,si poteva benissimo mettere uno sbandieratore con le bandiere a rallentare un pò la corsa ad ogni passaggio

 

anche a milano di papere se ne sono viste parecchie al tornantino,la strada era bella umida e fino 10 minuti prima c'era un bel letto di foglie

ma la difficoltà era ben più elevata...e il problema maggiore era arrivare alla giusta velocità!

qua a brooklyn credo proprio si trattasse di olio e magari anche delle strisce della segnaletica orizzontale con hanno scritto sul fb di iride

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .