Vai al contenuto

Ciao ragazzi/e


maxino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, gran bel forum! Sono un super novellino. Mi chiamo max ho sempre girato in bici e moto, negli ultimi anni meno. Voglio farmi una contropedale recuperando un vecchio telaio. Qualsiasi consiglio è ben accetto! Spero di essere nel posto giusto! Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti, pensavo fosse misto fisso e contropedale. Cercherò altrove.

 

Se stavi a Lione ti consigliavo una ciclofficina dove c'è un tipo che assembla solo bici a contropedale e vende cose tutte colorate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, gran bel forum! Sono un super novellino. Mi chiamo max ho sempre girato in bici e moto, negli ultimi anni meno. Voglio farmi una contropedale recuperando un vecchio telaio. Qualsiasi consiglio è ben accetto! Spero di essere nel posto giusto! Grazie a tutti!

Ti vendo le ruote se vuoi.

Ne ho un paio quasi nuove con copertoncini e camere d'aria incluse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi? Non ho capito.. Sono nel forum giusto oppure no? Sono incappato semplicemente in un nazista del fisso? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi? Non ho capito.. Sono nel forum giusto oppure no? Sono incappato semplicemente in un nazista del fisso? :)

 

Lo siamo un po tutti. E ci piace.

 

No, non scappare. Magari hai la taglia di telaio giusta.

 

Qualcuno poi parta con chiedergli perché proprio una contropedale e non una fissa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora comincio a capire, sono nel posto giusto.

 

Tutti quelli che vanno in bici sono ben accetti. Quelli con il contropedale li sfottiamo un po', ma in fondo (fondo fondo), gli vogliamo bene lo stesso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora comincio a capire, sono nel posto giusto.

 

Tutti quelli che vanno in bici sono ben accetti. Quelli con il contropedale li sfottiamo un po', ma in fondo (fondo fondo), gli vogliamo bene lo stesso.

 

Si, gli vogliamo poi bene quando poi hanno deciso di fissato il pignone. 

 

Meglio single speed comunque.

Modificato da Paoletta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .