doubleC

Estrattore Pedivelle

10 posts in this topic

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di una dritta e allego anche foto, sono alle prese con questo movimento centrale... ho tolto la vite da 14 con una chiave a tubo, ma adesso la pedivella nn viene ancora via.... ho bisogno del'Estrattore per forza??? C'è un altro sistema???

Cia

post-8737-0-65482400-1364653143_thumb.jp

Grazie, ho capito grazie alle guide, che faccio, me lo compro su Amazon??? LINK o avete qualche altro suggerimento???

Edited by doubleC (see edit history)

in effetti, ma ne devo smollare già 2.... tanto vale prenderlo.... secondo voi quello linkato in Amazon è decente o conoscete qualche shop on line piu specifico???

per il lavoro he devi fare va bene quello del link

oppure vai alla lidl che dal 2 aprile con 35 euro ti compri una cassetta abbastanza completa compresa di estrattore e altre chincaglierie che non fan mai male, e magari ti servon un domani. è un'idea. ma son anche 23 euri in piu.

Dopo aver fatto arrivare su aerei e camion 100 grammi di estrattore dall'Inghilterra poi mi raccomando condividere tanti link contro la crisi e i poveri negozianti per bene che chiudono uno dopo l'altro (per colpa dei politici)

1 person likes this

@extra eh si hai perfettamente ragione, però ho girat brico e leroy merlin se nn tengono in casa che fai? Si usano i denti?

@bobshaero seguirò tuo consiglio, andrò a vedere

Se altri hanno link di negozi on-line italiani scrivete perfavore :)

Edited by doubleC (see edit history)

Io l'ho trovato all'obi, l'ho usato su una decina di bici e ancora reggebene, al contrario degli smaglia catena che si rompono subito.