Vai al contenuto

Pillola del giorno... :P


dog-bike
 Share

Recommended Posts

 

hai fatto una pubblicità per la Aston?

 

 

se io fossi quella li girerei sempre vestita così.

 

io lo dico da sempre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma sono l'unica che non ha capito cosa vuol dire sta discussione e sopratutto perchè non è in caffetteria?

 

sorry ho fatto la notte in ospedale e sono piena di dubbi da sonno mancante

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1) ma di che cazzo state parlando?
2) la mia ex (oltre ad essere molto bona) girava spesso coi tacchi 12... ma non l'ho mai vista arrampicarsi sul lavandino in quel modo... che sta facendo quella lì? prova a farsi il bidet nel lavandino? forse non ci arrivava e quindi ci prova coi tacchi? si sta specchiando la patatina dopo essere stata dall'estetista?

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1) ma di che cazzo state parlando?

2) la mia ex (oltre ad essere molto bona) girava spesso coi tacchi 12... ma non l'ho mai vista arrampicarsi sul lavandino in quel modo... che sta facendo quella lì? prova a farsi il bidet nel lavandino? forse non ci arrivava e quindi ci prova coi tacchi? si sta specchiando la patatina dopo essere stata dall'estetista?

Dinanzi a certi spettacoli, dice il saggio, le domande sono futili come pioggia sul mare.

Nel silenzio e nella contemplazione troverai le risposte.

Ho fatto la notte a fotografare e ho una vena zen. E che culo, ragassi.

Scherzi a parte quella pubblicità dell'Aston Martin credo che sia la pubblicità più geniale degli ultimi mesi.

 

Mo arriverà Extra che dirà "si ma pubblicizzano comunque un 5900cmc V12 quindi fa cacare pure il culo di quella li"

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) ma di che cazzo state parlando? 2) la mia ex (oltre ad essere molto bona) girava spesso coi tacchi 12... ma non l'ho mai vista arrampicarsi sul lavandino in quel modo... che sta facendo quella lì? prova a farsi il bidet nel lavandino? forse non ci arrivava e quindi ci prova coi tacchi? si sta specchiando la patatina dopo essere stata dall'estetista?
Ma io non mi farei tutte queste domande È fossi in lei glie menerei a uno che me fa domande così mentre cavalco un piano cottura col tacco 12 diamine! Carlitosbrowwwwwwwwn <3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .