dog-bike

Pillola del giorno... :P

20 posts in this topic

hai fatto una pubblicità per la Aston?

se io fossi quella li girerei sempre vestita così.

io lo dico da sempre

• Like 1

scusate ma sono l'unica che non ha capito cosa vuol dire sta discussione e sopratutto perchè non è in caffetteria?

sorry ho fatto la notte in ospedale e sono piena di dubbi da sonno mancante

• Like 2

io ho fatto la notte in balera e ugualmente la pillola del giorno non la capisco.

mi pare piu' una supposta.

• Like 1

1) ma di che cazzo state parlando?
2) la mia ex (oltre ad essere molto bona) girava spesso coi tacchi 12... ma non l'ho mai vista arrampicarsi sul lavandino in quel modo... che sta facendo quella lì? prova a farsi il bidet nel lavandino? forse non ci arrivava e quindi ci prova coi tacchi? si sta specchiando la patatina dopo essere stata dall'estetista?

• Like 8

1) ma di che cazzo state parlando?

2) la mia ex (oltre ad essere molto bona) girava spesso coi tacchi 12... ma non l'ho mai vista arrampicarsi sul lavandino in quel modo... che sta facendo quella lì? prova a farsi il bidet nel lavandino? forse non ci arrivava e quindi ci prova coi tacchi? si sta specchiando la patatina dopo essere stata dall'estetista?

Dinanzi a certi spettacoli, dice il saggio, le domande sono futili come pioggia sul mare.

Nel silenzio e nella contemplazione troverai le risposte.

Ho fatto la notte a fotografare e ho una vena zen. E che culo, ragassi.

Scherzi a parte quella pubblicità dell'Aston Martin credo che sia la pubblicità più geniale degli ultimi mesi.

Mo arriverà Extra che dirà "si ma pubblicizzano comunque un 5900cmc V12 quindi fa cacare pure il culo di quella li"

Edited by BobsHaero (see edit history)
  • Like 1

1) ma di che cazzo state parlando? 2) la mia ex (oltre ad essere molto bona) girava spesso coi tacchi 12... ma non l'ho mai vista arrampicarsi sul lavandino in quel modo... che sta facendo quella lì? prova a farsi il bidet nel lavandino? forse non ci arrivava e quindi ci prova coi tacchi? si sta specchiando la patatina dopo essere stata dall'estetista?
Ma io non mi farei tutte queste domande È fossi in lei glie menerei a uno che me fa domande così mentre cavalco un piano cottura col tacco 12 diamine! Carlitosbrowwwwwwwwn <3
  • Like 1