Vai al contenuto

Indecisione cel


indio
 Share

Recommended Posts

Sticazzi..

Ho provato il launcher simil ios6 sul huawei d mio padre, ok in pratica diventa un iphone, ma solo in home, e non vengono migliorate le caratteristiche che non mi piacciono come la tastiera con una sensibilita' carente...(forse qui e' colpa del cel..)

Detto cio trovo molto interessante l apertura di un sistema come android. Come siete cosi sicuri di non incappare in una situazione simile a apple senza piu aggiornamenti? Le implementazioni fatte dagli utenti potrebberonpresentare virus, lacune, bug o essere versioni beta di un aggiornamento curato da chi ci lavora o sbaglio? Mi par di aver capito che ci sia piu rischio di virus.

E se tra due anni lo stesso android viene superato?

 

Se sei disposto a spendere la cifra per un nokia 920 allora il nuovo Htc One, senza mao né bao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che palle, io speravo che frabike stesse citando me!

citua stez

Sticazzi..

Ho provato il launcher simil ios6 sul huawei d mio padre, ok in pratica diventa un iphone, ma solo in home, e non vengono migliorate le caratteristiche che non mi piacciono come la tastiera con una sensibilita' carente...(forse qui e' colpa del cel..)

Detto cio trovo molto interessante l apertura di un sistema come android. Come siete cosi sicuri di non incappare in una situazione simile a apple senza piu aggiornamenti? Le implementazioni fatte dagli utenti potrebberonpresentare virus, lacune, bug o essere versioni beta di un aggiornamento curato da chi ci lavora o sbaglio? Mi par di aver capito che ci sia piu rischio di virus.

E se tra due anni lo stesso android viene superato?

Il launcher modifica solo il launcher, poi ti cambi tastiera, unlocker, notifiche, tutto con applicazioni differenti.

 

Tra due anni dovresti ancora essere supportato dalla casa produttrice, se acquisti un top di gamma (una merda, ma tant'è).

Per quanto riguarda i virus è un po la stessa storia che c'è tra mac e pc. SISTEMA CHIUSO=SISTEMA PIU SICURO.

Per quanto riguarda il supporto della cummunity, ti faccio l'esempio di una delle rom più famose: la cyanogean mod.

Ogni giorno vengono rilasciate nighlies che la migliorano ed eliminano i bug, mensilmente vengono rilasciate le M-Builds che sono la correzione delle nightlies precedenti.

Non credo Android venga abbandonato, troppi soldi. 

Stanno già lavorando a cose terrificanti come occhiali e cazzate simili.

Ci sono gli interessi di Google, Samsung, Sony, Htc, Lg e chi cazzo altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

(poi, anche per quanto ci sfruttino e abusino della nostra stupidità, sono un po simpatici 

Loggati per vedere il contenuto
)

Link al commento
Condividi su altri siti

(poi, anche per quanto ci sfruttino e abusino della nostra stupidità, sono un po simpatici 

Loggati per vedere il contenuto
)

 

è anche figo il layer "treasure" su google maps :D

Link al commento
Condividi su altri siti

(poi, anche per quanto ci sfruttino e abusino della nostra stupidità, sono un po simpatici 

Loggati per vedere il contenuto
)

 

è anche figo il layer "treasure" su google maps :D

O anche 

Loggati per vedere il contenuto

Ci stanno dando col pesce d'aprile!

troll:

sembrano un sacco i video di presentazioni "rivoluzionarie" apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai provo x qualxhe mese l android di mio padre:)..mi avete abbastanza convinto a conoscere android:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe il google nexus 4 peccato che in Italia non lo vendano. Mah!

Altrimenti su mediaworld online c'è un huawei a 299, di cui non mi ricordo il modello, che è una bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente, io sono pro android, stracontro apple, per me il 5 ottobre è festa nazionale, ma indubbiamente l'iphone è più semplice da usare, android più macchinoso, ma con android hai molta più versatilità, e bestemmiare 1-2 settimane per capire come funge ne vale la pena, soprattutto vista la disponibilità di cell che lo montano e la diff di prezzo....

la cosa che mi fa incazzare di apple è che se te prendi un volantino vedi scritto, display retina, 2 volte più veloce, batteria 3 volte più duratura...ma rispetto a chi? rispetto al modello precedente apple naturalmente....che cazzo mi frega del cell precedente, a me serve un confronto con gli altri smartphone....poi vai a vedere le specifiche e vedi che un iphone5, dal punto di vista hardware, ad eccezione del display retina, rispetto ad un S3 è molto peggio, anzi, come livelli siamo più o meno pari ad un s2.....poi che funzioni bene non lo metto in dubbio, ma vendere un hardware a livello di un s2 a 729 euro....bho a me pare na ladrata...tanto so prodotti in cina, le case so quelle pe tutti, non riesco proprio a capire come si giustifica tale differenza di prezzo...che poi, a voler essere completo, ios deve essere installato su un cellulare che si sa benissimo che hardware abbia, android viene montato su 200 tipi diversi di cellulari, quindi apple è facilitata da sto punto di vista,deve spendere meno risorse umane ed economiche....e nonostante questo, tutti i suoi prodotti sono sempre i più costosi....e per farti riconoscere i 2 anni di garanzia ti devi rivolgere pure antitrust....per me apple fa solo che boicottata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi accontento con un iPhone 5 preso da Tim a 10 € senza contratto hahahahahaha Precedentemente ero molto "attratto" dal Lumia che ti consiglierei, la Nokia ha fatto ottimi progressi negli ultimi due anni. (Mi ricordo quando comprai il Nokia N97... Come buttare i soldi nel cesso.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi accontento con un iPhone 5 preso da Tim a 10 € senza contratto hahahahahaha Precedentemente ero molto "attratto" dal Lumia che ti consiglierei, la Nokia ha fatto ottimi progressi negli ultimi due anni. (Mi ricordo quando comprai il Nokia N97... Come buttare i soldi nel cesso.)

 

xk mi consiglieresti il lumia se hai preso iphone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi accontento con un iPhone 5 preso da Tim a 10 € senza contratto hahahahahaha Precedentemente ero molto "attratto" dal Lumia che ti consiglierei, la Nokia ha fatto ottimi progressi negli ultimi due anni. (Mi ricordo quando comprai il Nokia N97... Come buttare i soldi nel cesso.)

xk mi consiglieresti il lumia se hai preso iphone?

L'iPhone l'ho preso perché l'ho pagato 10 €, altrimenti avrei preso il Lumia.

Il 5, forse solo a me, si surriscalda in 30 secondi, è troppo spigoloso e da l'idea di essere troppo fragile, tanto da renderti talmente paranoico da spendere 50 $ per una cover.

Se l'iPhone non mi fosse stato offerto a 10 € non l'avrei mai preso anche perché il Lumia mi era piaciuto un botto.

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il nokia in bianco e nero con la lucina sopra

consigliato quella luce mi ha salvato la vita spesso al parchetto la sera

in oltre mi è caduto  un centinaio di volte per non parlare di quanto l ho lanciato contro vari muripavimenti per scommesse da bar

pagato 29 euro 4 anni fa chiama e manda sms, ha anche la sveglia e il sudoku

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Bella, riuppo perche ho scoperto questo cel da un 1gb d ram, fatto in italia da un imprenditore italiano date un occhio

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .