Vai al contenuto

Indecisione cel


indio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Vorrei cambiare il mio telefono, un iphone 3g, con cui mi trovo bene ma accusa acciacchi d eta' e di mancati aggiornamenti.

La scelta si e' ristretta a nokia lumia 620/820 e iphone 5 con contratto.

Sono un po restio ad abbandonare apple perche mitrovo da dio, ma nokia mi incuriosisce moltissimo. Altri cel come samsung non mi trovo molto bene nell uso.

So che il 620 e' di fascia piu bassa ma essrndo l ultimo lumia uscito mi aspetto funzionalita' simili e un perfezionamento del sistema rispetto al piu vecchio820.

L iphone 5 e' il 5 e c'e poco da dire..

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

dare adesso 30 euro al mese alla 3 per un 5 non ha senso, piuttosto se riesci aspetta settembre ottobre e prendi il futuro 5s-6.

 

per il 620 non so, mai provato

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto non mi piaccia apple direi che il nokia con win mobile è troppi gradini sotto...

 

cosa non ti piace dei samsung con android? ormai ce ne sono mille modelli diversi magari ne trovi uno che si adatta alle tue esgenze

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto non mi piaccia apple direi che il nokia con win mobile è troppi gradini sotto...

cosa non ti piace dei samsung con android? ormai ce ne sono mille modelli diversi magari ne trovi uno che si adatta alle tue esgenze

La mia ragazza ne ha uno topgamma, non mi trovo xon l interfaccia utente, poi il touch e' troppo sensibile, un sacco di volte sono partiti comandi solo x aver sfiorato lo schermo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che a 2 anni dall'uscita dal mercato del 3gs la mitica apple l'ha abbandonato, ricordo che fino al suo ultimo giorni il 3gs costava 599 o 649 euro, e mi pare da merde visto il prezzo fare una cosa del genere, perchè non ti compri un s3 che ormai sta sotto i 400 euro e di certo non ha nulla da invidiare ad un iphone5? Se vuoi spendere aspetta l's4 o il top di gamma sony,già in commercio.

Solo per farti un confronto, s2, che è uscito 2 anni fa, che di sicuro non ha nulla da invidiare ad un 3gs,4 o 4s, oltre che costare meno dopo 2 anni dall'uscita, ha ricevuto un aggiornamento adesso ufficiale, aggiornamento non della singola applicazione, ma proprio di tutto il sistema operativo, roba che con apple te la scordi. inoltre, android, ha il grande vantaggio di essere opensource, quindi anche se non ci sono aggiornamenti ufficiale della casa ci sono quelli dell'utenti, quindi ti si allunga la vita del cellulare. naturalmente questo vale per cellulari diffusi tipo s2 o s3....

nokia secondo me rispetto a android o ios sta indietro, nel senso, a funzionare andrà pure bene, ma le applicazioni che hanno gli altri te le scordi....io sono sempre pro android e contro apple

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro indio prendere un nokia e come avere una bici con cambio shaiguan dubito che ti troveresti bene i nokia da quando montano windows mobile sono peggiorati e ti sconsiglio vivamente di buttare via i soldi l' iphon 5 con qualsiasi abbonamento ti costa una fucilata . Invece c' e il galaxy s 3 che von tim lo paghi solo 240 euro con abbonamento come ho fatto io, tieni conto che anche io jo avuto l iphone 3 per anni e mi son trovato da dio. Visto che li vendo i cell se vuoi vieni in negozio settimana prossima che non ci sono i moei colleghi e te faccio vedere il lumia acceso cosi capirai quanto fa cagare e ti do tutto il materiale informativo di cui hai bisogno. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Indio secondo me se passi a windows mobile dopo anni di iphone accusi il passaggio.

Prova android su qualche googlephonino che sono quelli con il maggior numero di aggiornamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro indio prendere un nokia e come avere una bici con cambio shaiguan dubito che ti troveresti bene i nokia da quando montano windows mobile sono peggiorati e ti sconsiglio vivamente di buttare via i soldi l' iphon 5 con qualsiasi abbonamento ti costa una fucilata . Invece c' e il galaxy s 3 che von tim lo paghi solo 240 euro con abbonamento come ho fatto io, tieni conto che anche io jo avuto l iphone 3 per anni e mi son trovato da dio. Visto che li vendo i cell se vuoi vieni in negozio settimana prossima che non ci sono i moei colleghi e te faccio vedere il lumia acceso cosi capirai quanto fa cagare e ti do tutto il materiale informativo di cui hai bisogno. Ciao

una mia amica ha comprato il nokia lumia 800  poche settimane fa e più volte ha lamentato problemi di vario genere, da ultimo un bloccaggio del cellulare per ore (e una ricerca in internet ha svelato che è un problema non isolato...). A me i windows phone non hanno mai convinto, a partire dall'interfaccia che mi torna scomoda.

Io, dal canto mio, passerò a breve alla smart-phonia (a malincuore, ammetto) e mi indirizzerò di sicuro su un android

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiegate come mai windows 8su lumia va cosi male?lentezza? Navigazione a cazzo?

L s3 e' quello della mia tipa ma non mi convince:(..

Nathan in settimana passo sicuro!sei vicino a loreto?viale monza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiegate come mai windows 8su lumia va cosi male?lentezza? Navigazione a cazzo? L s3 e' quello della mia tipa ma non mi convince:(.. Nathan in settimana passo sicuro!sei vicino a loreto?viale monza?
Via padova 60 passa quando vuoi
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovessi spendere piu' di 250 euro per un cellulare (cosa che non faro' mai e non ho mai fatto)
mi farei il clone di iphone5.
Si chiama Zophone ed è identico, a parte quella troia di Siri e altri piccoli dettagli a mio parere trascurabili
Cina x Cina
Android x Osx
Stay foolish stay calmo Jobs che io inculo te come tu inculi gli altri
La versione nera ti permetterà di fare il figo uguale,differenze estetiche quasi inesistenti
e con 350 euro risparmiati puoi drogarti, bere, pedalare, saldare telai, andare a troie e sapere che hai contribuito
ad aquistare un prodotto che genera sfruttamento alla stessa maniera. Tanto vale non pagare il marchio.
Garanzie e stronzate varie vanno a fottersi dopo due anni, e i materiali ormai sono tutti progettati per non durare
quindi, in definitiva, Zophone e sticazzi.


Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .