Vai al contenuto

A Udine è tutto morto?


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

i pordenonesi non vengono mi sa, ho giustappunto sentio redmarmot. programma:

ore 18.00 Berlusconi in piazza delle erbe.

ore 19.00 Aperitivo al Retrogusto Enofficina.

COme vi sembra???

Alle diciotto ci vai con la bandiera o con una spranga? Perché se fosse la seconda la tua ipotesi, potrei accompagarti.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Nicolò! Ho solo 16 anni però se mi volete potrei riuscire ad esserci anche io a qualche incontro, magari anche un giretto e non solo aperitivi ;) Comunque ho una fissa bianca con i mozzi e la catena (via gli insulti) azzurri. In questo periodo, causa giostre e giostrai troppo svelti ad arraffare biciclette, resta sempre a casa o comunque mai legata all'aperto ma per il resto dell'anno mi capita spesso di essere in centro o a fare giri verso nord.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Recca (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Nicolò! Ho solo 16 anni però se mi volete potrei riuscire ad esserci anche io a qualche incontro, magari anche un giretto e non solo aperitivi ;) Comunque ho una fissa bianca con i mozzi e la catena (via gli insulti) azzurri. In questo periodo, causa giostre e giostrai troppo svelti ad arraffare biciclette, resta sempre a casa o comunque mai legata all'aperto ma per il resto dell'anno mi capita spesso di essere in centro o a fare giri verso nord.

 

niente da dire sui mozzi azzurri ;) vieni vieni, quando ci troviamo lo si scrive qui quindi sentiti libero di aggregarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rilancio per giovedì 25! Occhio che è festa!

Enrico, piuttosto facciamo mercoledì. visto che giovedì è festa!

Ne parlavo giovedì con Matteo/skidnap, e si diceva che questa settimana si poteva anticipare a mercoledì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rilancio per giovedì 25! Occhio che è festa!

Enrico, piuttosto facciamo mercoledì. visto che giovedì è festa!

Ne parlavo giovedì con Matteo/skidnap, e si diceva che questa settimana si poteva anticipare a mercoledì.

Io mercoledì ho una riunione WTF. Comunque, appena si decide una data, confermo o no la presenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .