Vai al contenuto

[RUBATA] MI HANNO RUBATO LA BIGA!


 Share

Recommended Posts

mi hanno colpito nel profondo,nel posto che credevo più sicuro.

oggi nel cortile del mio palazzo mi hanno "fottuto" la mia fissa!...zzo!

è una fontana(verona) anni 90 color sabbia chiarochiaro tipo oro-grigio col carro e la forca cromate!

è stato come rubarmi il cuore.mi capite?!

quindi se la trovate o la vedete avvertitemi.

bici da pista marca fontana

guarnitura gpm con pedivelle da 165

curva 3ttt con nastri neri

serie sterzo campagnolo

ruote spaiate con la posteriore gipiemme profilo 30mm nero copertoncino micheline

sella san marco rolls

e il colmo di tutto questo?!il non esser stato tanto vanesio da farle neanche una foto!p.t..ia!!

scusate se mi sono dilungato...se avete news fatemi sapere

grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

presa maaaale,ti son vicino,dicci di dove sei magari magar si riesce ad aiutarti..ieri han provato a fottere pure quella del mio amico ,in statale.Per fortuna l'ulock ha retto senò si partiva con mazze e forconi da cologno alla ricerca del ladro. ormai le fisse le conoscono e fan gola non cen'è,se ti seguono fin dietro casa,vuol dire che c'è un mercato veramente movimentato dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

e il colmo di tutto questo?!il non esser stato tanto vanesio da farle neanche una foto!p.t..ia!!

Ovviamente mi spiace, ma purtroppo se non hai una foto, non hai un numero di telaio, nulla che possa dimostrare che è tua, anche se anche per puro culo riesci a ritrovarla non hai modo di dimostrare che è rubata e riprendertela!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo mi spiace...

a noi hanno rubato una bici nel cortile di casa la set scorsa.... dopo foto e spamming violenento su internet la bici è ricomparsa di notte al suo posto.

ma senza foto l'è dura...

io 6 piani a piedi tutti i giorni o quasi con bici in spalla...

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE PER IL SOSTEGNO !!!

me l'han rubata nel cortile del palazzo,ma vi rendete conto?!!sono ancora incredulo...

cmq in zona porta venezia,via tadino!

altra cosa tragica che si somma all'immane tragedia:l'unica cosa che puo testimoniare la proprietà è una multa che ho preso dai vigili la sera di inter-chelsea dove si attesta che il sottoscritto era in sella alla sua fontana(multa perche sono passato col rosso in bici alle undici di sera)...detta cosi fa ridere ,ma vi assicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE PER IL SOSTEGNO !!!

me l'han rubata nel cortile del palazzo,ma vi rendete conto?!!sono ancora incredulo...

cmq in zona porta venezia,via tadino!

altra cosa tragica che si somma all'immane tragedia:l'unica cosa che puo testimoniare la proprietà è una multa che ho preso dai vigili la GLORIOSA sera di inter-chelsea dove si attesta che il sottoscritto era in sella alla sua fontana(multa perche sono passato col rosso in bici alle undici di sera)...detta cosi fa ridere ,ma vi assicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .