Vai al contenuto

Prezzi dei tubi


 Share

Recommended Posts

A volte si trovano tubi in vendita, a prezzi vari. Ma qual'è il prezzo giusto, o meglio il prezzo medio? 

Ad esempio il mio spacciatore mi ha proposto un set di SLX a 138€ ivati, set compreso di tutto. Com'è?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a procurarteli direttamente da dedacciai o columbus? per curiosita'. io ancora non gli ho scritto... 

 

qui alcuni prezzi ci sono..

Loggati per vedere il contenuto

 

su bdc forum ci sono un sacco di discussioni a riguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a procurarteli direttamente da dedacciai o columbus? per curiosita'. io ancora non gli ho scritto... 

 

qui alcuni prezzi ci sono..

Loggati per vedere il contenuto

 

su bdc forum ci sono un sacco di discussioni a riguardo...

 

No, loro non li ho mai sentiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma esistono set con tutto ?! ovvero tubi , congiunzioni e fofrcini ? (dritti , da pista )

No, le congiunzioni ed i forcellini dovresti prenderle a parte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte si trovano tubi in vendita, a prezzi vari. Ma qual'è il prezzo giusto, o meglio il prezzo medio? 

Ad esempio il mio spacciatore mi ha proposto un set di SLX a 138€ ivati, set compreso di tutto. Com'è?

Da un grammar nazi non me lo sarei mai aspettato :'(

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte si trovano tubi in vendita, a prezzi vari. Ma qual'è il prezzo giusto, o meglio il prezzo medio? 

Ad esempio il mio spacciatore mi ha proposto un set di SLX a 138€ ivati, set compreso di tutto. Com'è?

Da un grammar nazi non me lo sarei mai aspettato :'(

 

Mannaggia, non ci credo :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq riuppo per interesse.. qualcuno ha mai ordinato i deda acciai? avevo trovato il prezzo del set in carbonio ma non ricordo di aver guarda l'acciaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq riuppo per interesse.. qualcuno ha mai ordinato i deda acciai? avevo trovato il prezzo del set in carbonio ma non ricordo di aver guarda l'acciaio!

 

guarda gli ho mandato una email chiedendo prezzi e se vendono diretti al pubblico, appena ho risposta posto qui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ps anche sapere un po i prezzi dei tubi inox non sarebbe male.. sto' a valutà er tig :D

 

sai quanto è rognoso saldare l'inox vero? nel senso... non vuoi cimentarti con quelli nell'autocostruzione, giusto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ps anche sapere un po i prezzi dei tubi inox non sarebbe male.. sto' a valutà er tig :D

 

sai quanto è rognoso saldare l'inox vero? nel senso... non vuoi cimentarti con quelli nell'autocostruzione, giusto?

 certo che non andrebbe per l'auto costruzione.. anche perche spendere almeno 1200 di saldatore  non ci rientri mai piu.. a sto punto te fai fare direttamente.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .