Vai al contenuto

Ora puoi anche piove per 3 mesi, non me ne frega un cazzo!


ragazzocampagnolo
 Share

Recommended Posts

Posto oggi perchè ieri, tornato dalla mia prima pedalata dopo un mese di piogge incessanti ero sfinito, mi è sembrato di tornare all'inizio, da zero... comunque finalmente ce l'ho fatta e l'avevo promesso a mi ma dicendogli che quando sarebbe rispuntato il sole sarei stato fuori tutto il giorno in sella alla mia bdc, dalle tre del pomeriggio fino alle sette di sera, 45 chilometri totali, ma mi sono sembrati molti di più, sono arrivato fino a Lunata, più che altro per andare a vedere il posto dove è nata la mia bimba, la Fanini. Ho incontrato il figliolo di Ivano e mi ha raccontato un pò riguardo la mia bdc, una rivelazione un pò frustrante, il telaio è inizi anni 90, quindi temo che con lei all'Eroica non posso correre, speriamo...

Comunque, tornato a casa sfatto come il pancotto, giuro su dio ho gridato al cielo: ORA PUOI ANCHE PIOVE PER 3 MESI, NON ME NE FREGA UN CAZZO!!! quello che volevo l'ho avuto, però un pò me la sono gufata, PERCHE' OGGI RIPIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Modificato da ragazzocampagnolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto oggi perchè ieri, tornato dalla mia prima pedalata dopo un mese di piogge incessanti ero sfinito, mi è sembrato di tornare all'inizio, da zero... comunque finalmente ce l'ho fatta e l'avevo promesso a mi ma dicendogli che quando sarebbe rispuntato il sole sarei stato fuori tutto il giorno in sella alla mia bdc, dalle tre del pomeriggio fino alle sette di sera, 45 chilometri totali, ma mi sono sembrati molti di più, sono arrivato fino a Lunata, più che altro per andare a vedere il posto dove è nata la mia bimba, la Fanini. Ho incontrato il figliolo di Ivano e mi ha raccontato un pò riguardo la mia bdc, una rivelazione un pò frustrante, il telaio è inizi anni 90, quindi temo che con lei all'Eroica non posso correre, speriamo...

Comunque, tornato a casa sfatto come il pancotto, giuro su dio ho gridato al cielo: ORA PUOI ANCHE PIOVE PER 3 MESI, NON ME NE FREGA UN CAZZO!!! quello che volevo l'ho avuto, però un pò me la sono gufata, PERCHE' OGGI RIPIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Hai fatto 45 km in 4 ore!!!???!!!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto oggi perchè ieri, tornato dalla mia prima pedalata dopo un mese di piogge incessanti ero sfinito, mi è sembrato di tornare all'inizio, da zero... comunque finalmente ce l'ho fatta e l'avevo promesso a mi ma dicendogli che quando sarebbe rispuntato il sole sarei stato fuori tutto il giorno in sella alla mia bdc, dalle tre del pomeriggio fino alle sette di sera, 45 chilometri totali, ma mi sono sembrati molti di più, sono arrivato fino a Lunata, più che altro per andare a vedere il posto dove è nata la mia bimba, la Fanini. Ho incontrato il figliolo di Ivano e mi ha raccontato un pò riguardo la mia bdc, una rivelazione un pò frustrante, il telaio è inizi anni 90, quindi temo che con lei all'Eroica non posso correre, speriamo...

Comunque, tornato a casa sfatto come il pancotto, giuro su dio ho gridato al cielo: ORA PUOI ANCHE PIOVE PER 3 MESI, NON ME NE FREGA UN CAZZO!!! quello che volevo l'ho avuto, però un pò me la sono gufata, PERCHE' OGGI RIPIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Hai fatto 45 km in 4 ore!!!???!!!

andavo piano...per godermi il paesaggio :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo campagnolo tu coltivi robba bona

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo campagnolo tu coltivi robba bona

e mi devo anche considerare fortunato che mentre tutti gli altri poveracci c'hanno i campi all'aria aperta quindi esposti alle intemperie io ne uno anche in serra, se non ce l'avevamo non si mangiava e non si vendeva nulla.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

annate a pigia' l'uva porcatroia

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando seriamente di assemblarmi una fissa urbana da pioggia.

Con quella da pista sono caduto come un pitto, giusto un paio di settimane fa, in un incrocio, sdrucciolevole per il bagnato e per i sassolini catramati staccatisi dal suolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendere l'acqua pesa in bici sapendo di avere il culo parato (cambio pronto/doccia/riscaldamento all'arrivo) e' una esperienza che ho imparato ad apprezzare moltissimo ultimamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che sto seriamente pensando di levarmi dal cazzo, va bene la crisi, la mafia, sti grillini quaquarqua, il mercato del lavoro, ora pure il clima della londra vittoriana ormai abbiamo, ci tolgono la pizza e la mamma siamo peggio che la nord korea... sono tornato dal nepal tre settimane fa e mi si è distrutta la schiena causa umidità padana ormai insostenibile .. ho due coglioni così della pianura padana

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando seriamente di assemblarmi una fissa urbana da pioggia.

Con quella da pista sono caduto come un pitto, giusto un paio di settimane fa, in un incrocio, sdrucciolevole per il bagnato e per i sassolini catramati staccatisi dal suolo.

 

io pure l'altro giorno in citta' sul pavé bello viscido come sa essere quando piove da poco e coi vittoria rally parevo un ebete, max speed 15 kmh e, anche così, grossi scivoloni e batticuore.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .