kingfoggy

Telaio Branca Record..need info

8 posts in this topic

Buongiorno a tutti,ho da poco recuperato un bellissimo telaio Branca record,montato con un gruppo campagnolo nuovo record,guardando e congiunzioni e la fattura del telaio mi sembra di ottimo livello,quì sul forum avevo letto (se ricordo bene) che c'erano state dei "contatti" tra Masi e Branca di Magnago appunto...Qualcuno ha notizie in merito? Grazie a tutti

post-5741-0-72510300-1364457060.jpeg

post-5741-0-99857700-1364457065.jpeg

post-5741-0-90884700-1364457071.jpeg

• Like 2

Buongiorno a tutti,ho da poco recuperato un bellissimo telaio Branca record,montato con un gruppo campagnolo nuovo record,guardando e congiunzioni e la fattura del telaio mi sembra di ottimo livello,quì sul forum avevo letto (se ricordo bene) che c'erano state dei "contatti" tra Masi e Branca di Magnago appunto...Qualcuno ha notizie in merito? Grazie a tutti

attachicon.gifimage.jpeg

attachicon.gifimage (1).jpeg

attachicon.gifimage (2).jpeg

mamma mia quel pendente li fa paura!!! up per te

• Like 1

Posso dirti che di sicuro non è un Masi: le congiunzioni del tubo sterzo non sono quelle usate da Faliero. Le rifiniture però, così come la verniciatura, sono di altissimo livello. Metteresti una foto di testa forcella e una di scatola MC? :)

Era in vendita su Subito.it, montato passeggioso, giusto?

Giusto! manubrio da city bike e parafanghi ;-)

Posso dirti che di sicuro non è un Masi: le congiunzioni del tubo sterzo non sono quelle usate da Faliero. Le rifiniture però, così come la verniciatura, sono di altissimo livello. Metteresti una foto di testa forcella e una di scatola MC? :)

certo,nel primo pomeriggio posto le foto ;-)

• Like 1

I puntali sono veramente fatti bene, probabilmente sono quelli fatti con la lastra... la mano è sicuramente buona.

comunque, conoscendoti sei allla ricerca di un +GF+, neh?

• Like 1

I puntali sono veramente fatti bene, probabilmente sono quelli fatti con la lastra... la mano è sicuramente buona.

comunque, conoscendoti sei allla ricerca di un +GF+, neh?

Chi io? Probabol. Le congiunze non le ho prese, c'era la testa inclusa e senò niente. Però sto cercando di prendere un ALAN a 50€, fa sempre comodo... magari domani arrivo con quella. Poi ho preso un reggiculo ITM crono a arretramento variabile e delle sfere 5/32 Campy libere in busta ;)