Vai al contenuto

col verde attraverso la rotonda sulla ciclabile


cinas
 Share

Recommended Posts

mi dispiace per il tuo incidente, ti auguro una pronta guarigione e colgo l'occasione per dire una cosa (scusate in anticipo per i termini):

 

mi sono rotto il cazzo di questi suv dimmerda guidati da queste troie del cazzo, perché si, quelle col suv sono delle troie. non sarebbero in grado di guidare un cazzo di triciclo e i loro mariti figlidiputtana gli danno in mano delle bestie con cilindrate da mezzo militare. guidano tutte con il cazzo di smartphone SENZA CUFFIE, al massimo vanno a prendere i loro figli a scuola o vanno in palestra con il cazzo di suv. non sono generalizzazioni, è la fottuta verità, sono scene che vedo per strada ogni cazzo di giorno che dio ha fatto. c'è un fottuto disegno criminale dietro tutto questo: io ti compro il suv così non mi rompi il cazzo e se, come capita spesso, fai il botto perchè sei una stronza almeno non ti fai nulla e ammazzi il ciclista/vecchio che passeggia/compagno di scuola di tuo figlio che per quanto è alta la tua posizione di guida non riesci a vederlo/extracomunitario che attraversa sulle strisce/etc etc di turno. intanto il marito va anch'esso in giro con il suo cazzo di suv "eperòiolavoroersuvmeserve".

 

apparte lo sfogo, qui si tratta sul serio di vita/morte. andatevene affanculo pezzi di merda.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per il tuo incidente, ti auguro una pronta guarigione e colgo l'occasione per dire una cosa (scusate in anticipo per i termini):

 

mi sono rotto il cazzo di questi suv dimmerda guidati da queste troie del cazzo, perché si, quelle col suv sono delle troie. non sarebbero in grado di guidare un cazzo di triciclo e i loro mariti figlidiputtana gli danno in mano delle bestie con cilindrate da mezzo militare. guidano tutte con il cazzo di smartphone SENZA CUFFIE, al massimo vanno a prendere i loro figli a scuola o vanno in palestra con il cazzo di suv. non sono generalizzazioni, è la fottuta verità, sono scene che vedo per strada ogni cazzo di giorno che dio ha fatto. c'è un fottuto disegno criminale dietro tutto questo: io ti compro il suv così non mi rompi il cazzo e se, come capita spesso, fai il botto perchè sei una stronza almeno non ti fai nulla e ammazzi il ciclista/vecchio che passeggia/compagno di scuola di tuo figlio che per quanto è alta la tua posizione di guida non riesci a vederlo/extracomunitario che attraversa sulle strisce/etc etc di turno. intanto il marito va anch'esso in giro con il suo cazzo di suv "eperòiolavoroersuvmeserve".

 

apparte lo sfogo, qui si tratta sul serio di vita/morte. andatevene affanculo pezzi di merda.

 

La mi mamma c'ha il SUV...c'ha 67 anni e non ha mai messo sotto nessuno.

Anzi una volta quando aveva la Panda 750 uno con la vespa gli è finito sul cofano perchè aveva bucato il rosso.

Gli garbava il SUV...e se l'è comprato.

Rispetta il codice della strada, va piano e sta attenta.

E mi ha cresciuto ripetendomi che bisogna avere occhi anche per gli altri, SEMPRE.

 

Sarà anche troia e suo marito..cioè mi padre figliodiputtana...

Basta che non gli dai de vecchi e ti fai sentire...sennò nini corri...perchè quella megera di mi mà è sempre stata veloce di mano.

 

Scusate l'OT. Non alimenterò oltre questo post.

Peace

Modificato da tommybarno (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai capito qual'è il target del mio sfogo mi dispiace. anzi a dirla tutta sono contento per te, perché vuoldire che non assisti quotidianamente alle scene che vedo io nel delirio di roma. spero che a empoli tutti quelli col suv siano persone come tua madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

... e una passa col rosso, mi centra, mi rompe il polso molto malamente.

 

ho un dolore pazzesco

 

ma quando ti rialzi, non ti viene da mettergli la mano sana al collo e soffocarla?

 

a me non è mai capitato, se però riuscissi a rimettermi sulle mie gambe ovrei l'ODIO

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai capito qual'è il target del mio sfogo mi dispiace. anzi a dirla tutta sono contento per te, perché vuoldire che non assisti quotidianamente alle scene che vedo io nel delirio di roma. spero che a empoli tutti quelli col suv siano persone come tua madre.

 

Tranquillo,avevo capito...era un post con molta ironia. Purtroppo anche a Empoli dove non c'è un gran traffico i SUV non sono guidati tutti da gente attenta.

Vivendo a Firenze però ti posso garantire che quel delirio che vedi a Roma è presente anche qui...e la mia opinione è che i SUV di Roma sono i ciclomotori a Firenze. Fanno completamente il cazzo che gli pare...ieri uno per sorpassarmi a destra mentre ero in coda in auto si è stampato sul marciapiede. Meno male che non passava nessuno in quel momento a piedi.

 

Io penso che come già detto in più e più discussioni da molti che i SUV siano molto più pericolosi per la mole anche se si muore comunque se una panda da nemmeno una tonnellata ti schiaccia. 

Sono i cervelli, l'ITAGLIANO si deve cambiare il cervello. 

Purtroppo ci vorranno decenni.

Chiudiamo l'OT.

 

Accidenti a chi non guarda...riprenditi presto Cinas.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia mi dispiace. Quale rotonda per curiosità? Chissà se adesso, come da buona tradizione torinese, faranno che togliere direttamente l'attraversamento ciclabile invece di agire sulle teste di cazzo che guidano con la testa tra le nuvole.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

La sorte ha voluto che ci sia un testimone di ferro che ha visto tutto.  Non dico chi e' per questioni di sicurezza.  Sara' cruciale per i risarcimenti.

 

Io oggi mi sono comperato la telecamera DV16 di Decathlon.  Roberto R ha insegnato a tutti che se non hai testimoni rischi il concorso di colpa alla grande....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 le ciclabili sono il male, altra conferma.

 

Altro credo. Solo quella di corso inghilterra funziona quasi decentemente.

 

la tipa si è fermata col suo suv del cazzo

 

Devono morire tutti.

 

oh cristo... dove a torino?

 

Si, Giusto. Dove? Evitiamola come la peste. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta chiacchiere.

E' ormai evidente che chi guida i Suv non puo' circolare sulle nostre strade.

Fosse per me non dovrebbero neanche circolare tante altre cose ma lasciamo perdere.

Visuale - segnaletica stradale - spazi , sono completamente stravolti e il mezzo diventa troppo pericoloso.

Non siamo in montagna e non siamo a Las Vegas.

Viviamo in città relativamente piccole, strade strette, i semafori e la segnaletica sono bassi, i marciapiedi pure,

e sono frequentate da pedoni e ciclisti che questi mezzi non possono strutturalmente vedere. punto.

Pongono la visuale troppo alta , e se al volante ci metti degli imbecilli, donne o uomini è uguale

anche se le donne signori miei, non me ne vogliate ma hfdtdtdtdtdtdtdfghijljbjbjkbgiugiug

è  ormai la -norma- che questi ti prendono con maggior frequenza di altri imbecilli in automobili chiamiamole normali

Fate attenzione sempre e maggiormante quando circolate e vedete un Suv

Mi spiace Cinas, forza e coraggio

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

... e una passa col rosso, mi centra, mi rompe il polso molto malamente.

 

ho un dolore pazzesco

Amico, rimettiti presto mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .