Vai al contenuto

meno pavè a milano


iloveboh
 Share

Recommended Posts

Sisi, presso l'incrocio con Via Plinio è già danneggiato l'asfalto e ci sono 2-3 buchi all'inizio della corsia.

Se mi ricordo bene anche in 22 Marzo..

Basta vedere che la preferenziale di Viale Abruzzi, nuova, è già piena di buche..

 

 

non ci credo...  dici quella nuova nuova centrale dove passeranno taxi e autobus???

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io toglierei tutto..pavè e asfalto :D
strade bianche a Milano e abbigliamento eroico imposto con forza dalla giunta comunale!

ahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

riuppo, pare che si inizi da piazzale baracca:

Loggati per vedere il contenuto

Han già tirato via tutto altro che, almeno da due settimane. 

La speranza è che l'asfalto nuovo non sia di quelli che non passan una stazione senza crepe e fossi. 

Comunque tutta la zona sud sud-ovest è tutta un cantiere da una mesata a sta parte.

Via Sardegna è diventata una pista, bomba vera, tutta la zona gambara anche, Via Soderini la stan rifacendo. 

Pare natale, sono felicissimo (abitandoci)

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo, pare che si inizi da piazzale baracca:

Loggati per vedere il contenuto

Han già tirato via tutto altro che, almeno da due settimane.

La speranza è che l'asfalto nuovo non sia di quelli che non passan una stazione senza crepe e fossi.

Comunque tutta la zona sud sud-ovest è tutta un cantiere da una mesata a sta parte.

Via Sardegna è diventata una pista, bomba vera, tutta la zona gambara anche, Via Soderini la stan rifacendo.

Pare natale, sono felicissimo (abitandoci)

Via sardegna l'hanno rivoltata in una giornata!

Solo il giambellino lo lasciano in merda..cani infami

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Levano il Pavè per far circolare meglio i SUv , mica per venire incontro ai ciclisti sfigati o quelli col takhion in colonne

Fossi in voi mi farei prendere meno per culo.

Non ci credo che non esistono mezzi che permettono di riposizionare il Pavè - comecristocomanda -

con del fondo insonorizzato, lastre metalliche che evitano spostamenti del terreno, posizionamento piu' compatto tra una lastra e un altra e utilizzando un altro tipo di mescola tra le insenature a fare da collante.

Mi pare ovvio che poichè un lavoro del genere ha ben -altri e importanti costi- che una città come Milano puo' comunque permettersi visto che non siamo in Zimbabwe, si tenta di convincere il popolino che asfaltare tutto sia la soluzione.

Il problema è che circolano troppe Auto e mezzi pesanti e se non fai le cose fatte bene ma le fai a cazzodicane, salta tutto in aria dopo poco tempo.

Capisco le battute e il fatto che vi siete rotti il cazzo di sfondare gli aerospoke tra binari e pavè, ma mettete le ruote da 35 e non rompete i cojoni.

Non è questione di essere romantici, ma una Milano senza Pavè io non la saprei immaginare, piuttosto sono certo che si potrebbero fare altri interventi di riqualificazione. Ad esempio estendere il discorso Pavè + percorso ciclabile(asfalto) + marciapiede pedonale(lastricato di cemento)  come ho visto fare in alcune strade , anzichè asfaltare tutto e chi s'è visto s' è visto.

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

pare che, almeno per quanto riguarda piazzale baracca, paghi tutto ATM.

L'asfalto rosso è ridicolo, comunque.

 

Non ci credo che non esistono mezzi che permettono di riposizionare il Pavè - comecristocomanda -

con del fondo insonorizzato, lastre metalliche che evitano spostamenti del terreno, posizionamento piu' compatto tra una lastra e un altra e utilizzando un altro tipo di mescola tra le insenature a fare da collante.

Mi pare ovvio che poichè un lavoro del genere ha ben -altri e importanti costi- che una città come Milano puo' comunque permettersi visto che non siamo in Zimbabwe, si tenta di convincere il popolino che asfaltare tutto sia la situazione.

 

Io sarò un inguaribile sognatore (leggi: pirla illuso), ma spero anche che eliminando il pavè fuori dal centro (per dire, nella mia zona, sulla circonvallazione porta venezia-porta romana-XXIV maggio, ci sono pezzi di pavè che iniziano e finiscono nel nulla completamente a caso, senza alcun senso neanche a livello estetico) possano concentrare i fondi per la manutenzione dei luoghi dove in effetti un valore storico-estetico ce l'ha.

Modificato da gabrypk (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

pare che, almeno per quanto riguarda piazzale baracca, paghi tutto ATM.

L'asfalto rosso è ridicolo, comunque.

 

Non ci credo che non esistono mezzi che permettono di riposizionare il Pavè - comecristocomanda -

con del fondo insonorizzato, lastre metalliche che evitano spostamenti del terreno, posizionamento piu' compatto tra una lastra e un altra e utilizzando un altro tipo di mescola tra le insenature a fare da collante.

Mi pare ovvio che poichè un lavoro del genere ha ben -altri e importanti costi- che una città come Milano puo' comunque permettersi visto che non siamo in Zimbabwe, si tenta di convincere il popolino che asfaltare tutto sia la situazione.

 

Io sarò un inguaribile sognatore (leggi: pirla illuso), ma spero anche che eliminando il pavè fuori dal centro (per dire, nella mia zona, sulla circonvallazione porta venezia-porta romana-XXIV maggio, ci sono pezzi di pavè che iniziano e finiscono nel nulla completamente a caso, senza alcun senso neanche a livello estetico) possano concentrare i fondi per la manutenzione dei luoghi dove in effetti un valore storico-estetico ce l'ha.

 

 

Loro la vedono cosi'

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

io invece la farei cosi'

notate differenze ? direi proprio di si !

ampliare i marciapiedi e togliere via i parcheggi di merda ( lasci delle aree solo per il carico scarico merci) per fare spazio alla ciclabile

e si potrebbe tranquillamente lasciare il Pavè riposizionato a regola d'arte

In altre città d' Europa fanno cosi', da noi NO. 

Pur di mantenere ii parcheggi e dare la possibilità di sfrecciare senza distruggere le sospensioni delle Auto sono disposti a togliere un pezzo di Storia di Milano -facendovi credere che...bla bla bla-

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Evabbè non avranno fatto la pista ciclabile ma almeno hanno fatto la pista d'atletica.

MINCHIA SEMPRE A LAMENTARVI

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Evabbè non avranno fatto la pista ciclabile ma almeno hanno fatto la pista d'atletica.

MINCHIA SEMPRE A LAMENTARVI

 

cazzo è vero

presto nasceranno i Corrieri Podisti

gli UPM

pronti.. partenza.. via !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Evabbè non avranno fatto la pista ciclabile ma almeno hanno fatto la pista d'atletica.

MINCHIA SEMPRE A LAMENTARVI

 

cazzo è vero

presto nasceranno i Corrieri Podisti

gli UPM

pronti.. partenza.. via !

 

 

I sampietrini (uno dei simboli storici di Milano) sono in viaggio verso Copacabana, andranno a sostituire la sabbia.

MEGA COLLABO ITALIA-BRASILE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Evabbè non avranno fatto la pista ciclabile ma almeno hanno fatto la pista d'atletica.

MINCHIA SEMPRE A LAMENTARVI

 

cazzo è vero

presto nasceranno i Corrieri Podisti

gli UPM

pronti.. partenza.. via !

 

 

I sampietrini (uno dei simboli storici di Milano) sono in viaggio verso Copacabana, andranno a sostituire la sabbia.

MEGA COLLABO ITALIA-BRASILE

 

 

vedete se avanzano un paio di trans che ora c'ho piu' grip per le ripartenze da viale Zara

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto livore, quanta invidia nelle tue parole, sempre pronti a puntare il dito e giudicare senza sapere le cose, voi eco ciclo talebani estremisti e integralisti siete la rovina delle persone per bene.

CORONA LIBERO

RIPORTIAMO A CASA I NOSTRI MARO'

A "corona libero"(senza maiuscola) sono sbottato in camera in un applauso in piedi e a ritmo incontrollato.:)

Ps. Mi fregio di aver portato tazio(EXTRA) a vedere auto d epoca e il vecchio piu bestemmione dell'universo.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .