Vai al contenuto

Ruote buon rapporto qualità prezzo


Ilsandrino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi sono registrato da poco mi sto facendo la prima fixed, che tipo di ruote profilo 30 o 40 mm mi consigliate con un buon rapporto qualità prezzo???

Ho visto su internet parecchie ruote che si aggirano sulle 80-100 € penso siano tutte Made in Cina... Come vanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso conviene, anche a discapito del profilone se si ha un budjet così limitato, puntare a qualcosa di più semplice ma qualitativo..

il rischio delle ruote da due lire è che non siano stabili oltre che scorrevoli..

c'è chi ha avuto problemi e chi dice di no, c'è chi utilizza parecchio la bici e chi no..

 

nel dubbio mi cercherei quegli assemblati semplici del tipo mozzo joytech/novatec e cerchio ambrosio o simile..

con ruote così c'ho viaggiato quest'estate e non ho avuto problemi ; ) ..

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma di queste cosa ne dite

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Gipiemme Pista Fixed il prezzo sembra ottimo e la qualità accettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi stare su quella fascia di prezzo , compra assolutamente un basso profilo.Le ruote ad altro profilo economiche fanno schifo ; sono pesantissime, hanno dei mozzi di merda ed inoltre usano raggi scadenti che le rendono rigidissime(ogni buca sembra una martellata nella schiena). Non fare l'errore  come me di comprare un paio di quelle ruote al alto profilo cinese e come buttare dei soldi nel cesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso dubbio... Ho delle vecchie Ambrosio che farò raggiare e rinnoverò il mozzo. Poi appena avrò un po' di soldi mi lancerò sulla tamarrata. (Aerospoke in primis).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso dubbio... Ho delle vecchie Ambrosio che farò raggiare e rinnoverò il mozzo. Poi appena avrò un po' di soldi mi lancerò sulla tamarrata. (Aerospoke in primis).

 

 

NO!

 

 

se proprio dovete fare gli zarri cercatevi un spinergy...almeno non pesa una tonnellata e se volete affettarci il salame potete farlo già a 30km/h

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi Sa Che l'errore l'ho già fatto, comunque ho notato che ci sono pareri un po' discordanti su queste ruote, alcuni dicono che vanno bene altri si sono trovati male io credo che per iniziare vadano bene, poi più avanti con più cash prenderò qualcosa di serio!!! Grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti, sono un fresco novello e vi chiedo quale compromesso accettare...cerchi basso profilo(low coast) con un mozzo modesto o classici cerchi completi a flangia alta da 100 euri circa con qualità non decifrabile???

a voi le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .