Vai al contenuto

Ciao sn nuovo del forum, dopo qualche mese senza, causa emigraggio, torno a avere sotto le chiappe un


federico1989
 Share

Recommended Posts

Ciao sn nuovo del forum, dopo qualche mese senza, causa emigraggio, torno a avere sotto le chiappe una fissa. La linea guida del progetto e` stato il lowcost, ma mi pare comunque decente il risultato. Questa che vi presento e` la ferraglia che da pochi giorni m scorrazza x londinium.

Il telaio(peugeot premiere) mi pare buono ma del resto dei componenti so una beata mazza, anche perche` ho lasciato tutti i pezzi che aveva quando lo presa, ho comprato solo la ruota post, cerchio omega su mozzi march1, il pignone da 16, la catena e le cinghie.

Rapp 42x16

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 perchè hai i tendi catena da bacchettona su un telaio che non ha i forcellini orizzontali?

effettivamente è quello che stavo notando anche io 

Link al commento
Condividi su altri siti

 perchè hai i tendi catena da bacchettona su un telaio che non ha i forcellini orizzontali?

effettivamente è quello che stavo notando anche io

non sono i "soliti" tendicatena da bacchettona che agiscono "a tirare"

tendicatena-200x200.jpg

sono quelli (più o meno) artiGGianali "a spingere", proprio per quel tipo di telai!

Qui si chiariscono tutti i vostri dubbi >

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sn nuovo del forum, dopo qualche mese senza, causa emigraggio, torno a avere sotto le chiappe una fissa. La linea guida del progetto e` stato il lowcost, ma mi pare comunque decente il risultato. Questa che vi presento e` la ferraglia che da pochi giorni m scorrazza x londinium.

Il telaio(peugeot premiere) mi pare buono ma del resto dei componenti so una beata mazza, anche perche` ho lasciato tutti i pezzi che aveva quando lo presa, ho comprato solo la ruota post, cerchio omega su mozzi march1, il pignone da 16, la catena e le cinghie.

Rapp 42x16

cosè??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace, ma forse non so perche'. comunque ti faccio i complimenti!   dagliene! buone pedalate!
Grazie, si tranquillo, ne sta prendendo;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sn nuovo del forum, dopo qualche mese senza, causa emigraggio, torno a avere sotto le chiappe una fissa. La linea guida del progetto e` stato il lowcost, ma mi pare comunque decente il risultato. Questa che vi presento e` la ferraglia che da pochi giorni m scorrazza x londinium. Il telaio(peugeot premiere) mi pare buono ma del resto dei componenti so una beata mazza, anche perche` ho lasciato tutti i pezzi che aveva quando lo presa, ho comprato solo la ruota post, cerchio omega su mozzi march1, il pignone da 16, la catena e le cinghie. Rapp 42x16
cosè??!!
??? Una bicicletta.. no??:-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .