Vai al contenuto

Cinelli Full Carbon Prototipo


alan
 Share

Recommended Posts

Dai, parliamo dell'utilità di uno sterzo over over per questo tipo di disciplina

 

tutta moda....ripeto brutta!

 

disciplina intendi la criterium urbana e bla bla?

 

beh, la precisione di guida è importantissima, quindi più rigidità hai davanti e meglio è chiaramente.

 

io dalla red hook del 2010 al 2011 con il cambio di telaio a parità di tutto il resto mi son trovato mille volte meglio nella guida, sullo stesso tracciato

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi conosce sa che cosa voglio fare da grande.

non do un centesimo a questo telaio dal punto di vista tecnico e, difatti, come tutti i telai cinelli non lo vedremo mai spaccare i culi ad un evento importante in pista, perchè non è valido ed i pro non lo vogliono.

è destinato a diventare un telaio da aperitivo per bambini ricchi (non voglio immaginare cosa costerà).

il wishbone, ormai, ci si dovrebbe esser resi conto che non ha più nessunissimo senso in pista e mi stupisce che l'abbia usato anche pelizzoli che, per quanto non mi piaccia, mi sembra uno con cognizione di causa. è una soluzione obsoleta.

 

ce n'è così tante da dire su questo telaio che finirei per buttar merda sulla metà dei produttori di telai.

 

quindi l'idea del narcotraffico proprio non ti tenta? :-P 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, parliamo dell'utilità di uno sterzo over over per questo tipo di disciplina

 

tutta moda....ripeto brutta!

 

disciplina intendi la criterium urbana e bla bla?

 

beh, la precisione di guida è importantissima, quindi più rigidità hai davanti e meglio è chiaramente.

 

io dalla red hook del 2010 al 2011 con il cambio di telaio a parità di tutto il resto mi son trovato mille volte meglio nella guida, sullo stesso tracciato

 

si ma per la precisione di guida va benissimo 1 1/8 coniugato ad un serio studio dell'avancorsa.

poi c'è a chi serve stabilità in discesa a 105 km/h...

per questo (credo)  le bdc di oggi sono over over sull'anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, parliamo dell'utilità di uno sterzo over over per questo tipo di disciplina

 

tutta moda....ripeto brutta!

 

disciplina intendi la criterium urbana e bla bla?

 

beh, la precisione di guida è importantissima, quindi più rigidità hai davanti e meglio è chiaramente.

 

io dalla red hook del 2010 al 2011 con il cambio di telaio a parità di tutto il resto mi son trovato mille volte meglio nella guida, sullo stesso tracciato

 

Infatti secondo me la serie sterzo conica potrebbe essere l'unica cosa azzeccata di sto telaio, proprio pensando ai circuiti tecnici e all'importanza dell'impostazione di curva.

 

@choppah questo in pista non lo vedremo, non perchè i pro non lo vogliono ma perchè non è un telaio da pista.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai, parliamo dell'utilità di uno sterzo over over per questo tipo di disciplina

 

tutta moda....ripeto brutta!

 

disciplina intendi la criterium urbana e bla bla?

 

beh, la precisione di guida è importantissima, quindi più rigidità hai davanti e meglio è chiaramente.

 

io dalla red hook del 2010 al 2011 con il cambio di telaio a parità di tutto il resto mi son trovato mille volte meglio nella guida, sullo stesso tracciato

 

Infatti secondo me la serie sterzo conica potrebbe essere l'unica cosa azzeccata di sto telaio, proprio pensando ai circuiti tecnici e all'importanza dell'impostazione di curva.

 

@choppah questo in pista non lo vedremo, non perchè i pro non lo vogliono ma perchè non è un telaio da pista.

 

minchia ma fai anche post seri? va che come ti abbiam fatto mod di retrocediamo deh?

 

(hheheheh, tutto giusto man, tutto giusto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi conosce sa che cosa voglio fare da grande.

non do un centesimo a questo telaio dal punto di vista tecnico e, difatti, come tutti i telai cinelli non lo vedremo mai spaccare i culi ad un evento importante in pista, perchè non è valido ed i pro non lo vogliono.

è destinato a diventare un telaio da aperitivo per bambini ricchi (non voglio immaginare cosa costerà).

il wishbone, ormai, ci si dovrebbe esser resi conto che non ha più nessunissimo senso in pista e mi stupisce che l'abbia usato anche pelizzoli che, per quanto non mi piaccia, mi sembra uno con cognizione di causa. è una soluzione obsoleta.

 

ce n'è così tante da dire su questo telaio che finirei per buttar merda sulla metà dei produttori di telai.

 

quindi l'idea del narcotraffico proprio non ti tenta? :-P 

è il posto in cui cacciare gli ovoli durante la gavetta, che mi fa desistere D:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Compa' !! Mo tutti telaisti siete?

Se han fatto sto telaio un motivo ci sarà no?

Presumo che un cinelli non ci siano 4 pirla a lavorare...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro #mecojoni che alfred bobe abbia vinto 4 monster track.. una è una gara di velocità, nell'altra bisogna schivare il maggior numero di macchine possibili per non farsi stirare

 

ad esempio chris thorman e JT che hanno vinto anche loro la monster track vengono regolarmente fatti a fettine nelle criterium... uno dei due pure da un mod..... :-P

 

uno che vince 4 monster track non dovrebbe neanche iscriversi alla red hook

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sul carbonio ci guadagnano di più, vista la moda del momento sicuramente esiste già una domanda quindi ne venderanno molti,  tutti introiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sul carbonio ci guadagnano di più, vista la moda del momento sicuramente esiste già una domanda quindi ne venderanno molti,  tutti introiti.

 

è un "momento" che dura già da un po' di annetti eh...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sul carbonio ci guadagnano di più, vista la moda del momento sicuramente esiste già una domanda quindi ne venderanno molti,  tutti introiti.

 

è un "momento" che dura già da un po' di annetti eh...

 

Parlo della  bici fissa a cui manca la sola presenza nella pubblicità del detersivo e poi le ha fatte tutte, penso che un telaio in carbonio per fissa da strada non abbia alcun senso se non quella di dire "ho la fissa in carbonio"...

Modificato da TiRo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sul carbonio ci guadagnano di più, vista la moda del momento sicuramente esiste già una domanda quindi ne venderanno molti,  tutti introiti.

 

è un "momento" che dura già da un po' di annetti eh...

 

 

Parlo della sola bici fissa a cui manca la sola presenza nella pubblicità del detersivo e poi le ha fatte tutte, penso che un telaio in carbonio per fissa da strada non abbia alcun senso se non quella di dire "ho la fissa in carbonio"...

 

 

invece io stavo pensando già da tempo a farmi una fissa con telaio in carbonio non troppo tirato (non giro in pista)

viste le mie varie bdc devo dire che quella con cui mi trovo meglio è proprio quella in carbonio: leggera, reattiva e con un buon confort.

detto questo non ho una passione per le Cinelli e poi bisogna vedere quanto verrà a costare...

Modificato da TAD (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .