solo_off

Raggiare PLANETX Carbon 101

9 posts in this topic

Buongiorno a tutti,

chiedo a voi che sicuramente qualcuno può aiutarmi.

Devo raggiare delle Planet X 101 in carbonio. Ho gia i mozzi miche 24 fori flangia bassa.

Ho incontrato però un problema nei raggi e nipples, ci vogliono per caso quelli inversi? Possono andare bene questi? http://www.sapim.be/nipples/aluminium/inverted

Per quanto riguarda la raggiatura in seconda, la lunghezza dei raggi è di circa 210/220 mm e sto trovando molte difficoltà a reperirli!

Grazie mille

F

Per quanto riguarda la raggiatura in seconda, la lunghezza dei raggi è di circa 210/220 mm e sto trovando molte difficoltà a reperirli!

Perchè in Planet X, probabilmente, se li rullano da loro i raggi.

anche io devo raggiare una coppia di cerchi in carbonio e ho un paio di domande...

1 ) di nipples cosa mi serve? van bene quelli in ottone o servono di qualche altro materiale?

2 ) ho 2 cerchi uno da 20 fori e uno da 24, quale mi conviene farlo su anteriore?

3 ) vanno bene dei raggi in acciaio inox o servono tipo i raggi schiacciati?

anche io devo raggiare una coppia di cerchi in carbonio e ho un paio di domande...

1 ) di nipples cosa mi serve? van bene quelli in ottone o servono di qualche altro materiale?

2 ) ho 2 cerchi uno da 20 fori e uno da 24, quale mi conviene farlo su anteriore?

3 ) vanno bene dei raggi in acciaio inox o servono tipo i raggi schiacciati?

1)Il materiale credo che sia indifferente però personalmente su un cerchio in carbo userei ergal. Piuttosto occhio al tipo di niples che ti serve per quei cerchi.

2)20 davanti 24 dietro

3)Quelli che vuoi ma occhio che quelli piatti potrebbero non passare nei fori del mozzo

1 person likes this

@Solo Off , dove hai preso il cerchio?

Buongiorno a tutti,

chiedo a voi che sicuramente qualcuno può aiutarmi.

Devo raggiare delle Planet X 101 in carbonio. Ho gia i mozzi miche 24 fori flangia bassa.

Ho incontrato però un problema nei raggi e nipples, ci vogliono per caso quelli inversi? Possono andare bene questi? http://www.sapim.be/nipples/aluminium/inverted

Grazie mille

F

Per i raggi prova rosebikes