Vai al contenuto

Raggiare PLANETX Carbon 101


solo_off
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

chiedo a voi che sicuramente qualcuno può aiutarmi.

 

Devo raggiare delle Planet X 101 in carbonio. Ho gia i mozzi miche 24 fori flangia bassa.

Ho incontrato però un problema nei raggi e nipples, ci vogliono per caso quelli inversi? Possono andare bene questi? 

Loggati per vedere il contenuto

 

Per quanto riguarda la raggiatura in seconda, la lunghezza dei raggi è di circa 210/220 mm e sto trovando molte difficoltà a reperirli!

 

Grazie mille

F

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la raggiatura in seconda, la lunghezza dei raggi è di circa 210/220 mm e sto trovando molte difficoltà a reperirli!

 

Perchè in Planet X, probabilmente, se li rullano da loro i raggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

anche io devo raggiare una coppia di cerchi in carbonio e ho un paio di domande...

1 ) di nipples cosa mi serve? van bene quelli in ottone o servono di qualche altro materiale?

2 ) ho 2 cerchi uno da 20 fori e uno da 24, quale mi conviene farlo su anteriore?

3 ) vanno bene dei raggi in acciaio inox o servono tipo i raggi schiacciati?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io devo raggiare una coppia di cerchi in carbonio e ho un paio di domande...

1 ) di nipples cosa mi serve? van bene quelli in ottone o servono di qualche altro materiale?

2 ) ho 2 cerchi uno da 20 fori e uno da 24, quale mi conviene farlo su anteriore?

3 ) vanno bene dei raggi in acciaio inox o servono tipo i raggi schiacciati?

 

1)Il materiale credo che sia indifferente però personalmente su un cerchio in carbo userei ergal. Piuttosto occhio al tipo di niples che ti serve per quei cerchi.

2)20 davanti 24 dietro

3)Quelli che vuoi ma occhio che quelli piatti potrebbero non passare nei fori del mozzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

chiedo a voi che sicuramente qualcuno può aiutarmi.

Devo raggiare delle Planet X 101 in carbonio. Ho gia i mozzi miche 24 fori flangia bassa.

Ho incontrato però un problema nei raggi e nipples, ci vogliono per caso quelli inversi? Possono andare bene questi?

Loggati per vedere il contenuto

Per quanto riguarda la raggiatura in seconda, la lunghezza dei raggi è di circa 210/220 mm e sto trovando molte difficoltà a reperirli!

Grazie mille

F

Per i raggi prova rosebikes

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .