Yosef

Aiutatemi nel fare una grezzata: cerchi&coperture

19 posts in this topic

Non pretendo di montare i fat frank ma....secondo voi quanto in là mi posso spingere nella scelta di un copertone su un cerchio corsa (i classici Nisi) da 26"? i più ciccioni che potrei montare quali sarebbero? Ovviamente è per una contropedale quindi passeggio su asfalto, niente di estremo. 

Su un cerchio corsa mi sa che non ci metti nemmeno il 35c.... post-5235-0-96577200-1364308131.png
se non ho preso le misure ad cazzum dovrebbe essere sui 17-19mm...come funzionano le misure per i 26"?

io ho montato i 35 sui velocity deep-v e ci stavano a cannone

cazzo...ho guardato il tuo avatar per 2 minuti buoni...

• Like 2

yosefino mio, il tuo cerchio è un 19c. Ho letto ora che hai circa 20mm di cerchio...allora dovrebbe essere un 15c
Nada, non andare oltre i 35c

(le devo sapere io queste cose!? tua robbba)

Edited by Il Canottiere (see edit history)
  • Like 1

Su un cerchio corsa mi sa che non ci metti nemmeno il 35c....

attachicon.gifSchermata del 2013-03-26 15:26:41.png

Io e svariate migliaia di persone che fanno ciclocross con i copertoncini possiamo testimoniare il contrario, non esistono cerchi da cx su che diavolo di cerchi dovrai montarli i copertoncini da cx?

• Like 3

Su un cerchio corsa mi sa che non ci metti nemmeno il 35c....

attachicon.gifSchermata del 2013-03-26 15:26:41.png

Io e svariate migliaia di persone che fanno ciclocross con i copertoncini possiamo testimoniare il contrario, non esistono cerchi da cx su che diavolo di cerchi dovrai montarli i copertoncini da cx?

Beh sì, i 35c li avevo messi anche io per la serchio race, ci ho grezzato e non è successo nulla

Ma i fat frank mmm.....non rischierei, poi boh

fino a 40c su cerchi da corsa ci entrano, sono al limite ma ci stanno, vai tranchilo!

Su un cerchio corsa mi sa che non ci metti nemmeno il 35c....attachicon.gifSchermata del 2013-03-26 15:26:41.png
Beh sì, i 35c li avevo messi anche io per la serchio race, ci ho grezzato e non è successo nulla Ma i fat frank mmm.....non rischierei, poi boh
I rando 37c ce li ho fatti stare... Poi vabbè Dens ha già detto tutto...