Vai al contenuto

Domina milano


fra78s
 Share

Recommended Posts

a me ricorda tantissimo la roba di D.P.M. bike, usano pure i cerchi gipiemme...

già visti anche qui;

Loggati per vedere il contenuto

i cerchi gipiemme li usano in tantissimi perchè l'azienda ha un nome per la produzione dei cerchi

anche i dodici sono fatti da gipiemme

ciao!

visto ke mi avete citato...dico ankio la mia! :)

già visti su facebook xke mi hanno chiesto l' amicizia (non mi vorranno mica copiare le bici???) :)

in effetti assomigliano molto ai nostri telai sia quelli saldati che a congiunzioni...è che 80 euro per un telaio così mi sembrano un po pochini x un made in italy (se così fosse ma dubito) come i nostri...

vorrei vedere il prezzo delle bici finite, ma guardando il loro sito internet dubito che le vendano a buon prezzo...

per i cerchi gpm quoto sopra xke non siamo gli unici a usarli (vedi dodici)...

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 266
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

tra l'altro sentii parecchi ct di squadre di ragazzi smadonnare contro le "ruote" gipiemme

parlavano di cerchi favolosi ma di mozzi e raggi del cavolo per chi fa gare

in ogni caso mi hanno detto che la società è stata acquisita da chi porduce/vende xentis e la qualità dei componenti è migliorata parecchio, vedi mozzi per h40 e h60 ecc con raggi sapim

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro sentii parecchi ct di squadre di ragazzi smadonnare contro le "ruote" gipiemme

parlavano di cerchi favolosi ma di mozzi e raggi del cavolo per chi fa gare

in ogni caso mi hanno detto che la società è stata acquisita da chi porduce/vende xentis e la qualità dei componenti è migliorata parecchio, vedi mozzi per h40 e h60 ecc con raggi sapim

io non ho mai avuto problemi con gipiemme...ho fatto 40000 km in 2 anni con la bici da corsa con le gipiemme e non ho mai avuto nessun problema...le ho "tirate" solo un paio di volte...e gli ho solo cambiato i cuscinetti 2 settimane fa...e poi le ho vendute... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che 80euro è il prezzo di partenza, quindi non finale, di un telaio venduto come usato

se dovessi farmi la mia prima fissa e avessi un budget ridotto credo che farei la mia offerta per questo telaio senza pensarci due volte, anzi, arriverei senza problemi forse fino a puntare 120-130 euro nonostante non si tratti di un telaio di qualche marca celebre.. in quest'anno di forum ho visto conversioni di telai strada semi anonimi pagati poco meno di 100 euro e sicuramente non tenuti così bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che 80euro è il prezzo di partenza, quindi non finale, di un telaio venduto come usato

se dovessi farmi la mia prima fissa e avessi un budget ridotto credo che farei la mia offerta per questo telaio senza pensarci due volte, anzi, arriverei senza problemi forse fino a puntare 120-130 euro nonostante non si tratti di un telaio di qualche marca celebre.. in quest'anno di forum ho visto conversioni di telai strada semi anonimi pagati poco meno di 100 euro e sicuramente non tenuti così bene

saggio Ciaba, lo quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo ripeto!!

Sono uguali a quelli che ho io!

sono fatti in ITALIA!!!almeno...i miei lo sono!

ho guardato un pò meglio le foto e sono identici.

e quanti ne hai?

sei tu domina milano? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo ripeto!!

Sono uguali a quelli che ho io!

sono fatti in ITALIA!!!almeno...i miei lo sono!

ho guardato un pò meglio le foto e sono identici.

lui è domina Toscano!

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un bel gruppo di omosessuali ....dominami l'ano!!!!! hihi

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che 80euro è il prezzo di partenza, quindi non finale, di un telaio venduto come usato

se dovessi farmi la mia prima fissa e avessi un budget ridotto credo che farei la mia offerta per questo telaio senza pensarci due volte, anzi, arriverei senza problemi forse fino a puntare 120-130 euro nonostante non si tratti di un telaio di qualche marca celebre.. in quest'anno di forum ho visto conversioni di telai strada semi anonimi pagati poco meno di 100 euro e sicuramente non tenuti così bene

quoto! quotitissimo...

anzi..

coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi con quei nomi dimmerda puramente fascisti!

quoto. veramente di cattivo gusto...

il sito è troppo da poser che scimmiotta gli ammarragani / milano se la mena tanto di essere

una mega capitale ma non tira fuori mai niente di nuovo... :(

milanesi non vi offendete non voglio lamare nessuno anzi estendo la critica a tutta l'italia

OT DA PAURA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

poi con quei nomi dimmerda puramente fascisti!

quoto. veramente di cattivo gusto...

il sito è troppo da poser che scimmiotta gli ammarragani / milano se la mena tanto di essere

una mega capitale ma non tira fuori mai niente di nuovo... :(

milanesi non vi offendete non voglio lamare nessuno anzi estendo la critica a tutta l'italia

OT DA PAURA!!!

DOMINAMI L'ANO, sottilissimo gioco di parole!

altro che fascismo e politiche varie!

Link al commento
Condividi su altri siti

capirai il sottile gioco di parole....

dominai l'ano... bah francamente non è che mi faccia molto ridere... e cmq non lo userei mai come nome..

cmq che sia il doppio senso o lontani echi nostalgici i nomi non mi piacciono per nulla..

dubito siano telai montalbetti...il loro con congiunzioni costa 200 + iva come da listino... senza voler entrare troppo nel merito più che altro mi pare ridicola la scelta delle misure dei telai.... una L 55 mi lascia perplesso! bah..

di sicuro c'è che stanno facendo molti "rumors" per farsi conoscere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .